Torna Ghost Whisperer il 20 febbraio su Fox Life

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
La seconda stagione di Ghost Whisperer inizia il 20 Febbraio su Fox life (canale 111 di Sky) in contemporanea con gli ultimi episodi attualmente in onda negli States.

Leggi tutto l'articolo

Per dirti la verità fino a pochi giorni fa non ne sapevo proprio nulla di questa serie.
Poi ho visto il promo su Foxlife e in seguito ho registrato ad un'amica la 2° puntata della 2° stagione, l'ho guardata anch'io e devo dire che è proprio una bella serie TV.

Inoltre l'attrice protagonista è molto carina e simpatica

Credo che continuerò a vederla!!

freddy18 ha scritto:
Per dirti la verità fino a pochi giorni fa non ne sapevo proprio nulla di questa serie.
Poi ho visto il promo su Foxlife e in seguito ho registrato ad un'amica la 2° puntata della 2° stagione, l'ho guardata anch'io e devo dire che è proprio una bella serie TV.

Inoltre l'attrice protagonista è molto carina e simpatica

Credo che continuerò a vederla!!

Se riesci guarda in qualche maniera anche la prima stagione ;)
Jennifer Love-Hewitt e' troppo gnocca !! :D

Chi è Jennifer Love-Hewitt?
E' il nome della protagonista?
Cmq è veramente bella!

E come faccio a vedere anche la 1° stagione? Dove la trovo?

si, è il nome dell'attrice protagonista...

è diventata famosa grazie alla serie tv "Party Of Five" ( più nota in italia col nome "Cinque in Famiglia") ed ha recitato anche in film come ad esempio So cosa hai fatto e Garfield...

http://italian.imdb.com/name/nm0001349/

bye,
dave

Grazie per le informazioni, cmq nel frattempo avevo fatto qualche ricerca su google e ho trovato notizie su di lei.

Grazie ancora.

Bluecrush ha scritto:
Se riesci guarda in qualche maniera anche la prima stagione ;)
Jennifer Love-Hewitt e' troppo gnocca !! :D

Confermo :)

Mi piace un sacco il suo viso acqua e sapone :eusa_shifty: :D

Bluecrush ha scritto:
Ercolino non te sto' a dire cosa mi piace di lei :D A parte che me piace tutta :D

spezzo una lancia a favore dell'equipe COSTUMISTI :D:lol:...:icon_rolleyes::icon_cool:

x vedere la prima stagione....o si aspetta i comodi della rai che ha i diritti(ma nn credo azzarderebbe mai una prima serata...oppure i "soliti" metodi

la prima serie è molto carina e ti introduce nei suoi "poteri"...sul finale della prima stagione si muove qualcosa e si aprono delle cose che stanno succedendo ora...ma soprattutto il finale della prima stagione

E' IL + BEL FINALE DI STAGIONE CHE ABBIA MAI VISTO...e di serie tv ne ho viste a pacchi

Grazie per i dettagli...spero di avere la possibilità di vedere anche la prima stagione...davvero una serie tv eccellente.

Come si dice a Roma "Che me sò perso!!!"

Credo che per le repliche della prima stagione ci sia lo stesso problema di tutte le altre serie ABC, ovvero la disponibilità di un passaggio in primatv e un passaggio in replica.
Io mi sono perso la prima puntata della seconda stagione!!!! :crybaby2:

Indietro
Alto Basso