Torna il concorso Mediaworld - Ci Credi o Non Ci Credi?

Anakin83

Digital-Forum Friend
Ma quando mai....è già troppo se arriviamo a passare il primo turno !!!

si fermerà agli ottavi.....quindi opto per il 30% :D

Abbiamo una squadra ridicola, Grosso, Cannavaro, Le Grottaglie, Gattuso,Zambrotta, ma dove cavolo possiamo andare con questi cadaveri ? Sono stati campioni, ma avranno azzeccato giusto una partita o 2 quest'anno, siamo una squadra ridicola...

Forse sarebbe il caso di aprire un altro 3d per parlare della nazionale (mi pare ercolino abbia dato l'ok a M.Daniele) almeno non andiamo offopic qui...

cheguevara63 ha scritto:
Punterei decisamente sullo sconto del 30%...:D

Anch' io...:D ..e credo in tutta onestà che nessuna persona "sana di mente" farebbe mai il contrario...:evil5: :eusa_whistle: :D :D
Anzi farò di più: prometto qui solennemente la mia "auto-evirazione" :icon_redface::D in caso di vittoria mondiale dell' Italia...:evil5: :D :eusa_shifty: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Anch' io...:D ..e credo in tutta onestà che nessuna persona "sana di mente" farebbe mai il contrario...:evil5: :eusa_whistle: :D :D
Anzi farò di più: prometto qui solennemente la mia "auto-evirazione" :icon_redface::D in caso di vittoria mondiale dell' Italia...:evil5: :D :eusa_shifty: ;)
master a sanremo avevi rischiato di brutto:D !!! qui non corri rischio

MasterBlaster78 ha scritto:
Master..spero per te che Lippi e soci, non leggano il Forum...
se questi si impegnano, solo per farti dispetto..dovrai..capitolare..:D :D

Indietro
Alto Basso