Torna la Big Cat Week su Nat Geo Wild

Raul7

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo... dal 27 febbraio torna su Nat Geo Wild la Big Cat Week completamente dedicata ai meravigliosi felini!

Inoltre, invito tutti a mettere un Mi Piace a questa iniziativa del facebook ufficiale del canale (come detto è copia-incollato dal fb ufficiale di Nat Geo Wild quindi spero non ci sia alcun problema e prego i moderatori di non rimuovere il link):

Nat Geo Wild si batte per salvare i grandi felini: Ruggisci anche tu per la Causa!
Per ogni nuovo "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook, noi doneremo 1 Euro alla campagna internazionale di National Geographic in loro difesa.
Basta un Like per salvarli: http://www.facebook.com/NatGeoWildItalia?sk=app_106765906116183

Forza cliccate su! :D

Non vedo l'ora di vedermela... anche se fosse per me ci farei un intero canale Nat Geo dedicato ai felini!

Raul7 ha scritto:
Come da titolo... dal 27 febbraio torna su Nat Geo Wild la Big Cat Week completamente dedicata ai meravigliosi felini!

aspettavo questo appuntamento...e quest'anno finalmente si potrà vedere con la qualità che merita (almeno i doc che saranno in HD nativa)...:happy3:

Raul7 ha scritto:
Non vedo l'ora di vedermela... anche se fosse per me ci farei un intero canale Nat Geo dedicato ai felini!

non posso che essere d'accordo...quoto al 1000%...:D :D :D

Indietro
Alto Basso