Torna La Grande Boxe: Fragomeni-Kraj

Mp1 ha scritto:
L’evento pugilistico che si disputerà a Milano, sarà il primo di una serie di appuntamenti dedicati alla boxe che SKY Sport proporrà nei prossimi mesi.
Su SKY Sport 2 (e in Alta Definizione), venerdì 31 ottobre, sempre dalle 22.45 un’altra riunione di grande prestigio: dal ring di Atlantic City, Kelly Pavlik affronterà Bernard Hopkins. In palio il titolo mondiale Pesi Medi WBC


Ottimo, ottimo... ;)
Fantastico, speriamo che non sia solo un periodo e poi ripassi tutto di nuovo in ppv. Ultimamente Sky mi sta soddisfacendo, che mantenga, anzi, migliori ancora :icon_cool:
 
Villans'88 ha scritto:
Sinceramente nn capisco...quali sarebbero le colpe di Bruno...e poi è veramente andato via???

Qual è la sua colpa? Quella di non essere stato obiettivo e aver snobbato uno sport, che te lo dico da appassionato avrà si le sue colpe ma non è affatto vero che in questi anni non ha sfornato campioni o incontri importanti. Certo per dirla alla Tommasi lo scandalo non è che ci siano quattro campioni del mondo per categoria ma che ce ne siano più di uno, ma non si può negare che pugili del calibro di Manny Pacquiao, Bernard Hopkins o joe Calzaghe (mezzo italiano per inciso), solo per citarne alcuni, sia atleti di livello eccelso e meritassero un maggior rispetto anche dalla pay tv italiana. La boxe passa in televisione, pay o free, in tutto il mondo, perchè viene boicottata solo in Italia? Non è che ai tempi della "Grande Boxe" di Tommasi tutti gli incontri che passavano erano grandi eventi, c'erano di match stratosferici, di valore assoluto maggiore rispetto a quello attuale, ma c'erano anche grosse ciofeche. Non è Bruno, non è Sky che devono organizzare riunioni, ma la TV è importante e con un direttore che odia ( e sono parole sue) la boxe è dura. La boxe in tarda notte sulla rai o italia 1 fa comunque dei buoni ascolti, potete cercarli o ve li posso scrivere, migliori di molti altri sport che su Sky ci stanno da anni. E non è che l'incontro di Fragomeni, con tutto il bene che gli voglio ed è tanto, sia stato il migliore incontro degli ultimi anni....Poi ognuno sia della propria opinione.
 
Sinceramente nn gliene faccio una colpa xchè nn è ke le altre Tv si siano date da fare...Lo spettacolo deve essere anke interessante televisivamente parlando,e vorrei sapere x curiosità quanti ascolti abbiano raccolto,..gli altri sport quali sarebbero???
p.s:cmq il pugilato alle olimpiadi hanno fatto grandi ascolti e cm hai detto tu ognuno ha la sua opinione...:D
 
Speriamo trasmettano anche i grandi incontri internazionali!!
 
I match di Vidoz e Branco jr in diretta su Sky Sport 2.

Tre titoli in palio nella riunione allestita dalla Opi 2000 per il 19 dicembre al Palalido di Milano: Paolo Vidoz affronterà Matt Skelton ( Ing) per il vacante Europeo dei massimi, Gianluca Branco difenderà quello dei superleggeri contro Juho Tolppola ( Fin) e Giuseppe Lauri il titolo UE dei superleggeri contro Ville Piispanen (Fin). I match di Vidoz e Branco jr in diretta su Sky Sport 2

(CorSport)
 
Per caso è dipsonibile da qualche parte il dato auditel dell'incontro di stanotte De La Hoya - Pacquiao?
 
Indietro
Alto Basso