Torna La pupa e il secchione

Questa è la conferma di quanto sia penoso sto programma: piu che preoccuparsi della struttura del programma e dei concorrenti si preoccupano piu della giuria... Inondo e dalla giuria che è nato tutto sto sucesso per un programma moolto scadente

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno: Alba Parietti in giuria

E’ Alba Parietti il nuovo acquisto in giuria de La Pupa e il Secchione - Il Ritorno, da domenica 18 aprile su Italia 1. Ad anticiparlo in anteprima come rumor è il settimanale Tv Oggi. In attesa di scoprire se Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini saranno entrambi confermati o dovremo accontentarci di uno dei due, il comedy show di Italia 1 ci riserva un vero asso nella manica arruolando l’Alba nazionale.

La Parietti è, infatti, entrata nella storia delle pupe televisive, dimostrando negli anni di avere anche un bel cervello. Ed è l’opinionista perfetta che dà quel pizzico di pepe a ogni discussione. Con Sgarbi e la Mussolini il suo destino si è già incrociato nei vari contenitori pomeridiani, mentre con la neo-conduttrice Paola Barale Alba ha diviso la giuria di I Love My dog a gennaio.

Non vediamo l’ora di ritrovarla nella sua rete preferita, quella in cui rivendica fino alla nausea il successo del programma pilota Grimilde. Che il suo ritorno su Italia 1 riapra le trattative con il direttore Tiraboschi?

TVBLOG

Per fortuna che domenica il derby Lazio-Roma va alle 18.30 così posso vedere la 1°puntata :D
Anche se la messa in onda di domenica non mi sembra il massimo visto che i calciofili di solito amano anche le pupe :evil5:

penso proprio che ne farò a meno... Altri dementi da mandare in tv a fare le comparsate

adriaho ha scritto:
eddai master:saranno quattro oche che vorrano diventare oche squattrinate che passeranno l'estate in costa smeralda a fare le gattemorte:D

...beh se le "oche" fossero tutte così caro adriaho...

beh allora io io voglio diventare un' "oco" :eusa_shifty: o un "papero"...:evil5: :icon_redface: :lol: :lol: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
...beh se le "oche" fossero tutte così caro adriaho...

beh allora io io voglio diventare un' "oco" :eusa_shifty: o un "papero"...:evil5: :icon_redface: :lol: :lol: :D :D ;)
oche in senso lato:D :D :D Saranno bellissime, ma per il resto...P.s. chi è la signorina?:D

La Pupa e il Secchione Il ritorno - I concorrenti e altre news

Arrivano le prime ufficiali indiscrezioni sui concorrenti della Pupa e il Secchione Il Ritorno, il comedy show di Italia 1 che riaprirà i battenti domenica 18 aprile a partire dalle 21:30 e che sarà condotto ancora da Enrico Papi e la new entry Paola Barale. Vi abbiamo anticipato stamattina della presenza in giuria tra gli altri di Alba Parietti ma possiamo aggiungere anche che torneranno Platinette e Vittorio Sgarbi, mentre al momento è data per ‘dispersa’ Alessandra Mussolini. Non sarà la giuria definitiva questa: si vocifera che possa anche variare nel corso delle puntate e non è detto che non si possa aggiungere qualcun altro. I giudici del programma avranno il compito di eliminare settimanalmente una coppia tra quelle presenti nel programma.

Ed ecco i nomi dei concorrenti:

- Pupe: Elena, Maria Teresa, Lina, Ludovica, Monica, Flo e Francesca
- Secchioni: Andrea, Valerio, Luca, Federico, Fulvio, Luca e Roberto

TvBlog vi fornisce inoltre altre chicche.

Innanzitutto, tra le Pupe, Flo, è l’unica ragazza straniera del gruppo, rumena di Bucarest. Lina (vero nome Pasqualina) è napoletana. L’età media delle ragazze è tra i 19 e i 28 anni e come logico sono tutte fans sfegatate di massaggi, shopping, discoteche. Non possono fare a meno delle estension e tra di loro una è stata la fidanzata del pilota di Moto GP, Randy De Puniet.

I Secchioni sono più grandi. Hanno un’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Come detto tra di loro c’è un inventore e aggiungiamo che c’è pure un ragazzo che ha studiato alla Normale di Pisa, forse la più prestigiosa ed esclusiva Università italiana. In più tra loro c’è uno studente di architettura e un ragazzo che, per le sue caratteristiche, ha qualcosa che lo può accomunare alle Pupe. E’ un appassionato di musica e cinema…

Sia Pupe sia Secchioni sono stati sottoposti in questi giorni ad un vero e proprio ritiro prima di iniziare questa avventura che durerà, per i più fortunati, due mesi. Le Pupe sono state mandate in Umbria presso una SPA, sottoposte alle cure e ai massaggi; oggi saranno a Roma a fare shopping nelle vie più in del centro e questa sera si scateneranno in discoteca per l’ultima volta prima di entrare nella villa sita a Tivoli.

I Secchioni invece sono stati mandati in un agriturismo, situato nei pressi di Roma, hanno dormito insieme come in una camerata e hanno passato il tempo a leggere e studiare.

Per entrambi è stato preparato una sorta di rito: un vero e proprio “Addio al Pupilato” e “Addio al Secchionato” di cui vedremo alcuni filmati nella prima puntata. Per quanto riguarda il ventilato Pupo e Secchiona, si sussurra che potrebbero entrare nel cast tra qualche puntata…

L’appuntamento con La Pupa e il Secchione Il Ritorno è per domenica 18 aprile alle 21:30 su Italia 1. E’ prevista anche una versione “Hot” settimanale del programma che andrà in onda in tarda serata e probabilmente alcune strisce del daytime non ancora definite nel palinsesto.

TVBLOG

Se...e aspettavo te Daniè....:evil5: :D ...già le ho "radiografate":D tutte le "pupe" di quest' anno...:eusa_whistle: e devo dire che ci sono ottimi "presupposti":icon_redface: per quest' edizione...:evil5: :D :D ;)

Ma questo reality prevede anche la striscia quotidiana o solo le puntate ? :eusa_think:

Beh credo che ci sarà una "striscia" :icon_redface: come nella scorsa edizione sempre su Italia1 per "conoscere meglio" :icon_redface: le concorrenti...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

Gianni ha scritto:
Ma questo reality prevede anche la striscia quotidiana o solo le puntate ? :eusa_think:
Non si ancora capito...:eusa_think: L'uniche cose certe sono la puntata della Domenica, la puntata HOT in seconda serata una volta a settimana e la puntata della gialappa's...;)

E la puntata HOT :icon_redface: cosa sarebbe di preciso DTT ?...:eusa_think: e quando andrebbe in onda ? :evil5: :D ..non è che sia proprio quella la "striscia" :icon_redface: quotidiana ? ...:eusa_think: :D ;)

E la puntata HOT :icon_redface: cosa sarebbe di preciso DTT ?...:eusa_think: e quando andrebbe in onda ? :evil5: :D ..non è che sia proprio quella la "striscia" :icon_redface: quotidiana ? ...:eusa_think: :D ;)
see... ti piacerebbe... :lol: :D
io la puntata hot è praticamente l'unica cosa che mi ricordo di 'sto programma... era una striscia settimanale di 40-50 minuti tra le 23:00 e 00:00 dove facevano vedere le pupe in molte situazioni... :D :D

Mandano in onda cose che non possono essere trasmesse in fascia protetta...:D E non è il daytime...

Comunque ho letto adesso su TVBLOG che il classico daytime andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.05 mentre Pupe Hot partirà il 28 Aprile...:D

Indietro
Alto Basso