Torna La pupa e il secchione

dove rivedere la pupa e il secchione hot?
dove rivedere mai dire pupa?
non rispondetemi youtube perche non e possibile :D

M. Daniele ha scritto:
La Pupa e il Secchione Hot e Mai dire Pupa saranno replicati stasera dalle 00:55. ;)

orari comodi eh :D
quando ci sarà La5 almeno avremo il vantaggio di vederli replicati in orari più comodi. Immagino siano programmi con un target anche femminile

Anakin83 ha scritto:
orari comodi eh :D
quando ci sarà La5 almeno avremo il vantaggio di vederli replicati in orari più comodi. Immagino siano programmi con un target anche femminile

Io sono indignato piuttosto per mercoledì 5 maggio perchè manderanno in onda una puntata Hot di un'ora e mezza (dalle 23:30) per poi mandare in onda I Griffin all'una di notte...:eusa_wall: :mad:

Vergognatevi

Uso questo post per esprimere il mio dissenso su tutto il programma...
A parte la giuria che lascia molto a desiderare... Formata da un critico (condannato per diffamazione e truffa allo stato) che si dovrebbe far vedere da uno psichiatra (e anche uno bravo), e anche dalla Sozio che è nota alle cronache per dei fatti successi la scorsa estate (questa è probabile che ce la troviamo candidata da qualche parte)...
I secchioni non vogliono visti (stanno andando li a farsi umiliare ulteriormente e a rincoglionirsi un po)...
Le pupe hanno tutte un cartello con scritto il cartello Vendesi...
Secondo me poi fanno pure finta di essere cosi tonte....
Vogliamo parlare dell'ultima pupa La Cipriani... Quella a parte essere una massa di silicone, questa era andata da Chiambretti a criticare Belen dicendo che era stupida al contrario suo, quando invece lei aveva fatto una figura da 10 e lode in grammatica... Peccato qualcuno non l'abbia affogata nella fontana dove si stava facendo il bagno...
Vogliamo parlare del pubblico? Una massa di gente arrapata...dovrebbero farsene solo la vergogna...

adriaho il programma è palesemente finto e punta proprio a solleticare le voglie pruriginose facendole passare per intrattenimento leggero. Dovrebbero fare come nel wrestling e ammettere che tutti seguono un copione. A me i secchioni fanno pena, li umiliano continuamente.

Flask ha scritto:
adriaho il programma è palesemente finto e punta proprio a solleticare le voglie pruriginose facendole passare per intrattenimento leggero. Dovrebbero fare come nel wrestling e ammettere che tutti seguono un copione. A me i secchioni fanno pena, li umiliano continuamente.
Ma io mi chiedo con quale pudore hanno il coraggio di trasmettere questa fetenzia...

in ogni caso i secchioni eliminati vanno nella grande rete della D'urso... per cui lo fanno tuti per soldi

non esiste nessun modo per rivedere pupa hot e mai dire pupa ?
nemmeno sul web?

adriaho ha scritto:
A parte la giuria che lascia molto a desiderare... Formata da un critico (condannato per diffamazione e truffa allo stato) che si dovrebbe far vedere da uno psichiatra (e anche uno bravo), e anche dalla Sozio che è nota alle cronache per dei fatti successi la scorsa estate (questa è probabile che ce la troviamo candidata da qualche parte)...
I secchioni non vogliono visti (stanno andando li a farsi umiliare ulteriormente e a rincoglionirsi un po)...
Vogliamo parlare dell'ultima pupa La Cipriani... Quella a parte essere una massa di silicone, questa era andata da Chiambretti a criticare Belen dicendo che era stupida al contrario suo, quando invece lei aveva fatto una figura da 10 e lode in grammatica... Peccato qualcuno non l'abbia affogata nella fontana dove si stava facendo il bagno...
Vogliamo parlare del pubblico? Una massa di gente arrapata...dovrebbero farsene solo la vergogna...
Questo post riassume il tutto.. quel che voleva scrivere anch'io, ma dato che ci sei tu venuto prima di me, semplifico il lavoro... e se continuiamo a vedere questa spazzatura continueranno a farne tant'altra..
E la cosa più triste, aumenta l'idea della donna oggetto, grazie a questi elementi venduti.. ma come vedo (anche in questo forum, questa stessa discussione) a molti piace, appunto agli arrapati

adriaho ha scritto:

Il buon adriaho ha riassunto quello che è il programma effettivo. Condivido in pieno. ;)

Io mi domando perché stasera la puntata Hot debba durare così tanto. Così I Griffin andranno alle 00.50 che è un orario decisamente scomodissimo :eusa_wall: Ma 30 minuti di quelle inutili oche rifatte non basta?

bhe si pero se qualcuno riesce ad aiutarmi non sarebbe male :D poi e un programma carino

Indietro
Alto Basso