Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

cheguevara63 ha scritto:
Nessuna differenza, solo un piccolo disturbo...
quello di dovermi svegliare alle 2.00 per passare
avanti le lancette....

io se sono sveglio alle 2 le metto avanti senno' se ne parla la mattina dopo :D

io dormo alle 2...:D
ci pensa la sveglia a cambiare da sola :D

comunque anch'io preferisco l'ora legale e le lunghe giornate...:icon_cool:

cheguevara63 ha scritto:
Nessuna differenza, solo un piccolo disturbo...
quello di dovermi svegliare alle 2.00 per passare
avanti le lancette....[/QUOTA]
Bè puoi evitar il fastidio e far come me..........posiziono l'ora in avanti già alle 23 così mi trovo già un ora avanti (le 24) e........ me ne vado a letto:D

milanistaavita ha scritto:
io alle 2 non ci penso nemmeno; se ne riparla l'indomani. :D

si pure io di solito se ne parla il giorno dopo pero' visto che il sabato sto fino a tardi sveglio,puo' capitare che arrivo alle 2 :D

faccio sempre la sera prima il cambio dell'ora... perchè al mattino del giorno dopo non me lo ricorderei mai :D :D

io non ho mai avuto problemi ad abituarmi al nuovo orario... anchio preferisco l'ora legale, ma d'inverno non mi piacerebbe molto

Anche io preferisco l'ora legale.Domenica sarò un pò rincoglionito ma il lunedì rientro nei ranghi :D

In fondo è solo il primo giorno che rischi di cadere addormentato, poi ti abitui :D:D.

Lo scorso anno alcuni utenti che hanno
voluto far le cose per benino, mi hanno
dato in privato il loro numero di telefono
così allo scoccar del ore 2.00 in punto,
per effetto della mia telefonata sono
stati di una puntualità....svizzera....

P.S.
Solo numeri fissi please...

Miraccomando non facciamo la solita battutina che si fa quando si passa all'ora legale però eh!;)

avviso ai possessori di IPHONE

anche stavolta problemi con le sveglie...domenica se succede come già accaduto in america suoneranno ben DUE ORE di ritardo, questo perchè durante la notte si aggiornerà l'orario causando il solito problema. se invece la notte si spegne o si lascia in mod aereo il problema non dovrebbe presentarsi

A me piace più l'ora estiva che quella invernale , quindi domenica sarò contento, ilare, giocondo .... :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso