Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:sisì...e che gli USA hanno diversi fusi orari, incredibile![]()
ma è al contrario?relop.ing ha scritto:
Io pure, che tristezza: nebbia spesso e volentieridaniele83 ha scritto:Mi sono gia rotto con questa ora. rivoglio l'ora legale. che tristezza alle 17,30 è già buio
non cambia nulla, la Terra sempre quella èpeppee96 ha scritto:ma è al contrario?![]()
daniele83 ha scritto:Mi sono gia rotto con questa ora. rivoglio l'ora legale. che tristezza alle 17,30 è già buio
Burchio ha scritto:per l'orario del tramonto...dovrebbero tenerla un altro mesetto...ma purtroppo è la mattina che sarebbe troppo buio..quindi tutti negli uffici accendono le luci...che poi rimangono accese perchè uno nn ci fa + caso e si abitua, fino a sera.
non l'hanno introdotta e spostata tanto per fare
beh uscire con quel tempo credo sia peggiopeppee96 ha scritto:le luci accese di mattina quando c'è brutto tempo sono la cosa più deprimente che possa esistere![]()
e con le luci spente? non si vede una mazzapeppee96 ha scritto:le luci accese di mattina quando c'è brutto tempo sono la cosa più deprimente che possa esistere![]()
milanistaavita ha scritto:scusa![]()
![]()
fra non molto inizierà a fare buio intorno alle 16