Sky_Topgun76
Digital-Forum Junior Plus
se avete qualche altro codice da postarmi ve ne sarei grato, serve per mia cognata che sta pagando 72 euro al mese 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky_Topgun76 ha scritto:se avete qualche altro codice da postarmi ve ne sarei grato, serve per mia cognata che sta pagando 72 euro al mese![]()
scusa, volevo essere buono.....e fargli risparmiare qualcosa.......GuapoLoco ha scritto:Sono state chiuse tutte le discussioni sulla friends and family e siete andati a riesumare questa per chiedere sempre codici..
Questa mi sa proprio di provocazione ai moderatori..
L'hai seguita la discussione dell'altra mattina..? Penso di si avete trovato l'altra discussione chiusa quindi l'aveta letta..![]()
se tua cognata sta pagando 72 euro vuol dire che se lo può permettere.. lasciaglieli pagare.. oppure digli che faccia disdetta..
qualcosa? 72 - 45 sono 27 euro al mese x12= 324 € di risparmio, alla faccia!Sky_Topgun76 ha scritto:scusa, volevo essere buono.....e fargli risparmiare qualcosa.......
Sky_Topgun76 ha scritto:scusa, volevo essere buono.....e fargli risparmiare qualcosa.......
già fatto, ma è completamente incompetente, pensa che non sa neanche quando gli scade il contratto!!!GuapoLoco ha scritto:E allora comincia a spigargli che deve fare ogni anno la disdetta a scadenza naturale del contratto..![]()
infatti!!!lukeskywalker71 ha scritto:qualcosa? 72 - 45 sono 27 euro al mese x12= 324 € di risparmio, alla faccia!
Sky_Topgun76 ha scritto:già fatto, ma è completamente incompetente, pensa che non sa neanche quando gli scade il contratto!!!
GuapoLoco ha scritto:E allora comincia a spigargli che deve fare ogni anno la disdetta a scadenza naturale del contratto..![]()
angel83 ha scritto:beh io sto in scadenza di contratto a fine mese e non ricevo nessuna offerta buona
GuapoLoco ha scritto:Se andrai al buio riceverai la migliore che possano farti...
non pagherai l'abbonamento.
angel83 ha scritto:Non ho ben capito tutto questo accanimento per utenti che chiedono i codici...
vi e' andato il pandoro di traverso?![]()
angel83 ha scritto:boh io non vedo nulla di male...tutto qui..l'anno scorso l'ho chiesto e un ragazzo gentilissimo me l'ha dato...Magari non ce l'ha solo ercolino i codici ecco il perche'..