Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se avete qualche altro codice da postarmi ve ne sarei grato, serve per mia cognata che sta pagando 72 euro al mese :5eek:

Sky_Topgun76 ha scritto:
se avete qualche altro codice da postarmi ve ne sarei grato, serve per mia cognata che sta pagando 72 euro al mese :5eek:

Sono state chiuse tutte le discussioni sulla friends and family e siete andati a riesumare questa per chiedere sempre codici..
Questa mi sa proprio di provocazione ai moderatori..
L'hai seguita la discussione dell'altra mattina..? Penso di si avete trovato l'altra discussione chiusa quindi l'aveta letta..;)
se tua cognata sta pagando 72 euro vuol dire che se lo può permettere.. lasciaglieli pagare.. oppure digli che faccia disdetta..

GuapoLoco ha scritto:
Sono state chiuse tutte le discussioni sulla friends and family e siete andati a riesumare questa per chiedere sempre codici..
Questa mi sa proprio di provocazione ai moderatori..
L'hai seguita la discussione dell'altra mattina..? Penso di si avete trovato l'altra discussione chiusa quindi l'aveta letta..;)
se tua cognata sta pagando 72 euro vuol dire che se lo può permettere.. lasciaglieli pagare.. oppure digli che faccia disdetta..
scusa, volevo essere buono.....e fargli risparmiare qualcosa.......

Sky_Topgun76 ha scritto:
scusa, volevo essere buono.....e fargli risparmiare qualcosa.......

E allora comincia a spigargli che deve fare ogni anno la disdetta a scadenza naturale del contratto..;)

GuapoLoco ha scritto:
E allora comincia a spigargli che deve fare ogni anno la disdetta a scadenza naturale del contratto..;)
già fatto, ma è completamente incompetente, pensa che non sa neanche quando gli scade il contratto!!!

Sky_Topgun76 ha scritto:
già fatto, ma è completamente incompetente, pensa che non sa neanche quando gli scade il contratto!!!

Manna dal cielo per sky..
Ma che se ne fa tua cognata da completamente incopetente di un full a 72 euro mese 864 anno?

Comunque tanto questa discussione sarà chiusa a breve..
Quando qualcuno avrà un codice da regalare sarà l'utente (generalmente Ercolino) stesso in questione a distribuirlo mettervi a scrivere post su post tipo bacheca non vi serve a nulla..
poi fate come credete più opportuno..:eusa_whistle:

OT
Ho ripescato questo post anche per evitare che uno possa spedire in MP a qualcuno inesperto il codice amico al posto di un codice F&F e se il caso di chiuderlo è normale se si vìola il regolamento del forum.

GuapoLoco ha scritto:

beh io sto in scadenza di contratto a fine mese e non ricevo nessuna offerta buona

angel83 ha scritto:
beh io sto in scadenza di contratto a fine mese e non ricevo nessuna offerta buona

Se andrai al buio riceverai la migliore che possano farti...
non pagherai l'abbonamento.

GuapoLoco ha scritto:
Se andrai al buio riceverai la migliore che possano farti...
non pagherai l'abbonamento.

Non ho ben capito tutto questo accanimento per utenti che chiedono i codici...
vi e' andato il pandoro di traverso?:mad:

angel83 ha scritto:
Non ho ben capito tutto questo accanimento per utenti che chiedono i codici...
vi e' andato il pandoro di traverso?:mad:

Semplice perchè i codici non si chiedono..non porta a nulla tranne una confusione non accettata e dichiarata da parte dei moderatori.
Hai letto i thread? Presumo di si se sei a conoscenza dell'esistenza dei codici..;)
C'era il thread iniziale aperto dai dipendenti sky ed è stato chiuso.. Ercolino quando aveva codici a disposizione apriva il thread pubblicava l'annuncio distibuiva i codici fino ad esaurimeto e poi richiudeva il thread..
Ripeto volete pubblicare messaggi tipo bacheca fate come ritenete più opportuno.. ma i fatti dicono che non lo ottieni così il codice..;)
E i fatti dicono pure che ieri sono state chiusi ben 3 topic intotolati friends and family.. e con l'ostinazione non penso si possa ottenere un risultato differente da quello di ieri..
Tu credi il contrario?;)

boh io non vedo nulla di male...tutto qui..l'anno scorso l'ho chiesto e un ragazzo gentilissimo me l'ha dato...Magari non ce l'ha solo ercolino i codici ecco il perche'..

Ascolta fai quello che vuoi.. metti un post su ogni thread.. "cercasi codice disperatamente" e come ho fatto con tutti gli altri ti auguro che ti arrivi più a te che a qualcunaltro che invece scrive meno annunci di te.. perchè se dovessimo dare una logica a questa "vostra bacheca annunci" sarebbe giusto così.. chi più lascia più messaggi più precedenza acquisisce nell'ottenimento.. ;)
O no?:eusa_think:

angel83 ha scritto:
boh io non vedo nulla di male...tutto qui..l'anno scorso l'ho chiesto e un ragazzo gentilissimo me l'ha dato...Magari non ce l'ha solo ercolino i codici ecco il perche'..

ci sono stati utenti che se ne sono approfittati, e come avrai sicuramente notato l'admin del forum lo ha chiuso per questo motivo il thread, dicendo esplicitamente che se ne vedeva altri del genere prendeva provvedimenti...voi il ban ve lo andate proprio cercando...prenditela con chi si è approfittato della gentilezza che gli operatori sky ed ercolino ci hanno fatto distribuendo codici gratis, non col forum, ed evita di fare il finto tonto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso