• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna su Canale 5 ''Chi ha incastrato Peter Pan?'' con Paolo Bonolis

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.478
Località
Pellestrina (VE)
Ad un anno esatto dall’ultima fortunata edizione, torna da giovedì 6 ottobre, su Canale 5 “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?” ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
l'anno scorso i bambini non erano naturali e si vedeva lontano un chilometro... chissa quest'anno.
 
La sfida degli ascolti (come anche prevedibile) l'ha vinta canale 5 anche se la rai si è difesa bene.
 
Ho guardato solo un pezzo...Semplicemente perché c'era la Gialappas in carne e ossa: ammazza, non li facevo con i capelli bianchi :D
 
Mi auto quoto un messaggio di qualche mese fa, non per rompere i maroni ma perché quando uno spara fesserie e poi ne fa altrettante mi parte l'embolo.
saint_andres ha scritto:
Ricordo Bonolis quando a proposito del passaggio di Fiorello a SKY ha definito come "poco originale" lo show proposto su SKY.
Alla faccia dell'originalità mi viene da dire adesso...
 
ma infatti bonolis è il simbolo dell'incoerenza televisiva... ricordo che disse nel 2008 che alla fine del suo contratto con mediaset non si sarebbe piu legato a nessuna azienda(voleva lavorare a progetto) dopo sanremo ecco il contratto milionario in esclusiva con mediaset.
Torno a mediset per sperimentare disse, ed ecco che rievoca un programma vecchio di 10 anni e uno che ogni volta che lo presenta dice: sarà l'ultima edizione e poi...
Per non parlare della critica recente che fece al direttore di rai 1 Mazza accusato secondo lui di avere la protezione politica (da quale pulpito viene la predica)
 
adriaho ha scritto:
l'anno scorso i bambini non erano naturali e si vedeva lontano un chilometro... chissa quest'anno.
ai bambini viene sempre detto dalla regia le domande da porre agli ospiti, è ed è sempre stato cosi
 
Felipe92 ha scritto:
ai bambini viene sempre detto dalla regia le domande da porre agli ospiti, è ed è sempre stato cosi
alla faccia della naturalezza dei bambini in tv.
 
Beneeee altri marmocchi in TV :icon_rolleyes: ... speriamo che stavolta non se la tirino come fanno a Io Copi... ehmm canto :D
 
LorenzX ha scritto:
Beneeee altri marmocchi in TV :icon_rolleyes: ... speriamo che stavolta non se la tirino come fanno a Io Copi... ehmm canto :D
mah a peter pan i bambini mi sembrano un po meno diciamo "barrosi"
 
Indietro
Alto Basso