Torna Tira e molla

adriaho

Digital-Forum Friend
Ora non so se quello che scrivo è vero, o e stato scritto da qualcun altro, ma in questi giorni su internet stanno girando voci sul possibile ritorno del telequiz mediaset "Tira e molla"
Si dice che a fine marzo sono state registrate tre puntate zero condotte da Enrico Brignano e Michela Coppa, e secondo alcune indiscrezioni il programma potrebbe essere il prossimo preserale per la stagione estiva della rete ammiraglia mediaset...
Sapete qualcosa in piu???

Beh almeno qualcosa diversa dal solito, noiosissimo Milionario, mi riferisco a quello nella formula tradizionale.

in effetti quella tradizionale...senza nemmeno lo switch è sorpassata e ora mi pare abbiano cercato di rallentarla ulteriormente per evitare di sborsare troppi soldi in una puntata...

se notate ora i concorrenti stanno 2 re a ragionare anche sulla prima domanda...e ad argomentare con fatti della vita...le risposte...cioè stanno copiando la trama di THE MILLIONAIRE...che originali

Infatti, il ritmo è la cosa che veramente manca a questo gioco, per me dovrebbero inserire un tempo limite per le risposte.

Io ho messo quella solo per esempio per quelli che non se lo ricordavano il programma o che non l'avevano mai visto .... ;) :D :D :D adesso vado a rivedermi quella linkata da te :D ;) :lol: :lol: :lol:

Esilaranti momenti di tv, meglio di tanti programmi odierni.

c'è anche l'effetto ricordo..cmq a me piaceva anche si o no...almeno era un gioco che è semplice nn si può senza cadere nel pattume

Io invece, avendo pessima memoria, non ricordo con esattezza il meccanismo del gioco, però da quello che so era di certo migliore di molti altri programmi.

Indietro
Alto Basso