Erano più di due anni che con la stessa configurazione (Dreambox + NBC CVPlus 13.04.2006) la visione era assolutamente (vedo canali cinema soprattutto) senza freeze, senza squadrettamenti ecc.
Adesso, invece, da un pò di tempo (forse un mesetto o più...) sono apparsi dei piccoli ma nefasti impuntamenti della fluidità d'immagine che finora avevo.. piccoli freeze, uno squadrettamento qui, uno là.... non molti.. uno ogni quarto d'ora , mezzora... o più.. Questo in visione e ovviamente me li ritrovo quando registro... Reset o cose del genere non sono servite... Il segnale è superpotente e stracontrollato (testate 2 parabole...).
Ho l'impressione che qualcosa sia cambiato nel segnale di sky tale da far andare in "errore" il DB..
Avete voi un riscontro di questo mio problema..
Ringrazio tutti quelli (utilizzatori DB ecc.) che mi vorrano dare una risposta
P.S.
Ovviamente sul "loro" Skybox nessun freeze....
Adesso, invece, da un pò di tempo (forse un mesetto o più...) sono apparsi dei piccoli ma nefasti impuntamenti della fluidità d'immagine che finora avevo.. piccoli freeze, uno squadrettamento qui, uno là.... non molti.. uno ogni quarto d'ora , mezzora... o più.. Questo in visione e ovviamente me li ritrovo quando registro... Reset o cose del genere non sono servite... Il segnale è superpotente e stracontrollato (testate 2 parabole...).
Ho l'impressione che qualcosa sia cambiato nel segnale di sky tale da far andare in "errore" il DB..
Avete voi un riscontro di questo mio problema..
Ringrazio tutti quelli (utilizzatori DB ecc.) che mi vorrano dare una risposta
P.S.
Ovviamente sul "loro" Skybox nessun freeze....