Torniamo a Berlino a festeggiare gli azzurri con Sky Sport (con video)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dopo che la RAI aveva trasmesso tutte le partite dell’edizione dei Mondiali di Calcio del 2002 che si era disputata in Corea e Gippone e che aveva visto eliminati gli azzurri, agli ottavi di finale, contro la Corea, per l’edizione che si sarebbe andata a disputare nell’estate 2006, l’emittente nazionale aveva acquistato solamente 25 incontri su 64 (una per ogni giorno), facendo cadere l’opzione sulle restanti partite per l’elevato costo, lasciando così a bocca asciutta i tanti appassionati che proprio durante la vetrina mondiale conoscono i nuovi talenti del gioco del calcio.

All’improvviso, il pomeriggio di Giovedì 12 Maggio 2005 un comunicato stampa inaspettato giunge dalla sede di SKY e le parole che si leggono fanno sobbalzare tutti dalla sedia

Tutto l'articolo su Digital-Sat con il programma degli speciali in onda su Sky Sport

Questi i dati dei due speciali in onda ieri sera su Sky Sport 1:

Il film “Mondiale-Storia di una squadra”: in onda dalle 20 circa su SKY Sport 1 è stato visto in media da 119.616 spettatori per un totale di 453.315 contatti unici. Si segnala anche lo speciale “Torniamo a Berlino-Un anno dopo” che, in onda dalle 22 circa sempre su SKY Sport 1, ha raccolto un ascolto medio di 77.733 spettatori.

---> Il nostro speciale sull'anniversario del Mondiale <---

Ultima modifica di un moderatore:
SATRED ha scritto:
Questi i dati dei due speciali in onda ieri sera su Sky Sport 1:

Il film “Mondiale-Storia di una squadra”: in onda dalle 20 circa su SKY Sport 1 è stato visto in media da 119.616 spettatori per un totale di 453.315 contatti unici. Si segnala anche lo speciale “Torniamo a Berlino-Un anno dopo” che, in onda dalle 22 circa sempre su SKY Sport 1, ha raccolto un ascolto medio di 77.733 spettatori.

---> Il nostro speciale sull'anniversario del Mondiale <---

Ho visto lo speciale "Torniamo a Berlino" (per la verità non tutto) ma non mi ha entusiasmato; in pratica hanno mandato Marco Foroni nei siti Mondiali per fare una breve introduzione a servizi già visti (credo) ai Mondiali di un anno fà....
Mi aspettavo qualcosa di meglio, infatti ho spento e sono andato a dormire prima che finisse.....:icon_rolleyes:

Io l'ho visto tutto ed è stato bello rivedere e risentir :icon_redface: :D

Ho visto spezzoni come l'intervista di federico ferri a sonia del piero dopo la vittoria del mondiale...

Bruce cosa t'aspettavi che facessero veder?

un amico dovrebbe avermelo salvato sul mysky......in settimana penso di andare a dare un occhio.....

Indietro
Alto Basso