Torniamo a parlare del circuito cinquestelle.

O

ospite

Esiste ancora?
Il sito non esiste più.
Attualmente in Italia che copertura ha?
Il fino ad ora sono riuscito a vedere solo il programma couture su telesveva.
Infine si può vedere su tivusat(TvA Vicenza)?

si esiste ancora,ho parlato poche settimane fa con loro.
a livello di syndication sono ancora su tva vicenza e poche altre, poi hanno un canale loro nel lazio ma non solo,se non ricordo male

Saturn891 ha scritto:
A Napoli è affiliata ad una tv locale chiamata Ora Tv la quale trasmette, se ben ricordo, la programmazione 24 ore su 24 di Cinquestelle.

tva vicenza invece trasmette solo un ora al giorno,da lunedi a venerdi ma credo sia cassettato o comunque roba vecchia

Maiky28 ha scritto:
si esiste ancora,ho parlato poche settimane fa con loro.
a livello di syndication sono ancora su tva vicenza e poche altre, poi hanno un canale loro nel lazio ma non solo,se non ricordo male

Nel Lazio era presente nel mux di Telestudio, ora non lo è più e non è trasmesso da nessun altra emittente.

La Sardegna ha uno slot che trasmette tutto il giorno buoni programmi targati 5stelle...

Io dicevo la mattina avevo visto solo la rubrica couture su telesveva.
Invece di italia 9 network ci sono notizie?
Si parlava del logo su rete7 people tv e su trsp durante dei film.
Oppure del programma piazza montecitorio su retecapri.

superbari ha scritto:
Esiste ancora?
Il sito non esiste più.
ci vorrebbe un rilancio di questo circuito,ma le tv locali non vogliono collaborare:crybaby2:

non è vero,sono loro che non si fanno mai trovare e non richiamano le tv locali che chiedono affiliazione ;)

Se non sbaglio era un circuito di impronta cattolica, forse con la nascita di TV 2000 ha perso un po la sua ragione di essere.

il circuito CinqueStelle si vede sul sat sia su tvsat e Sky (canale 832 Tva Vicenza)

superbari ha scritto:
Esiste ancora?
Il sito non esiste più.

832 :D

Ultima modifica:
Maiky28 ha scritto:
l'editore,comunque, è sempre marco foresi
Da Wikipedia:
Editore Tommaso Mastrandrea (1988-1994), Francesco Grandinetti (1994-2000), Marco Foresi (dal 2001) ;)
I primi due erano più tosti però anche con Foresi durante i primi anni il canale era ottimo
ora è un po' allo sbando per mancanza di affiliazioni...
Infatti un giorno di qualche anno fa parlavo al tel. con altro circuito (Supersix),
mi spiegavano che non si trovavano tv da affiliare...
Mi era stato detto "Le emittenti preferiscono far cassa con le televendite"...

EteriX ha scritto:
Da Wikipedia:
Editore Tommaso Mastrandrea (1988-1994), Francesco Grandinetti (1994-2000), Marco Foresi (dal 2001) ;)
I primi due erano più tosti però anche con Foresi durante i primi anni il canale era ottimo
ora è un po' allo sbando per mancanza di affiliazioni...
Infatti un giorno di qualche anno fa parlavo al tel. con altro circuito (Supersix),
mi spiegavano che non si trovavano tv da affiliare...
Mi era stato detto "Le emittenti preferiscono far cassa con le televendite"...

a supersix di sitcom
ora è sparita pure lei.
faccia come k2 e si faccia un canale digitale terrestre cinquestelle

K2 prima del canale nazionale aveva un circuito con un 'ottima copertura grazie alle principali emittenti locali, evidentemente a Cinquestelle mancavano più che lo spazio per trasmettere i mezzi economici.

Ora c'è spazio in abbondanza, ma credo che a Cinquestelle come al tempo dei circuiti manchino i mezzi economici.

Indietro
Alto Basso