Buongiorno! Ripesco questa discussione per non aprire una nuova che non servirebbe. Vi spiego brevemente la mia situazione: vorrei ampliare la quantità di canali a mia disposizione rispetto a quelli che ricevo ora con la parabola e sky e sto valutando diverse alternative, in particolare visto che nella mia zona (provincia di Treviso) non riuscirei a vedere i canali inglesi con una parabola di dimensioni "umane" (max 120cm) valutavo una parabola toroidale tipo la wavefrontier t90 o similari (esistono altre parabole simili, magari leggermente più grandi?). L'alternativa potrebbe essere una motorizzata a cui affiancare una seconda parabola con lnb scr per i due decoder di sky (situazione che vorrei evitare se possibile...). La mia domanda quindi è ne vale la pena? Devo ancora trovare la combinazione di satelliti che potrei preferire ma secondo voi come potrei puntarla? O secondo voi devo pensare al motore?
P.S. Considerate il fatto che dalla tv al sottotetto ho possibilità di portare solo 2 cavi, di cui uno porta il segnale scr al mysky e che vorrei, almeno in un primo momento, utilizzare il decoder sat della tv panasonic tx-p65vt50 già in mio possesso...
Grazie!
P.S. Considerate il fatto che dalla tv al sottotetto ho possibilità di portare solo 2 cavi, di cui uno porta il segnale scr al mysky e che vorrei, almeno in un primo momento, utilizzare il decoder sat della tv panasonic tx-p65vt50 già in mio possesso...
Grazie!