Ciao ragazzi premesso che sono per nulla esperto di antenna. Dopo ilc ambiamento di mux si Sportitalia succede che riesco a prenderlo bene solo con un'antenna nella mia abitazione a cui son collegati due teelvisori, mentre l'altra antenna prende sul ch 67 segnale 0 o quasi. A questo punto vorrei spostare l'orientamento dell'antenna , dato che il palo risulta un po' inclinato verso sinistra per un incidente che mio padre creo' in un lavoro sull inferriatamma francamente non so come fare perche' non riesco proprio a svitare le viti che sostengono il paletto.
Evidenzio che le antenne sono uguali, e sono tutte vecchie di oltre 13 anni fa.
Il menu del decoder mi dice che il segnale oltre che sul 67 e' assente su 64 - 66 -67-68-69--05-06-07-08--09-10-11-12-13-14-15-
Pero' non se se effettivamente questi canali debbano trasmettere qualcosa, io so solo che solo Sportitalia col nuovo mux non vedo bene oltre ai canali +1 di mediaset
Ripeto con l' altra antenna che e' uguale non ho problemi

Evidenzio che le antenne sono uguali, e sono tutte vecchie di oltre 13 anni fa.
Il menu del decoder mi dice che il segnale oltre che sul 67 e' assente su 64 - 66 -67-68-69--05-06-07-08--09-10-11-12-13-14-15-
Pero' non se se effettivamente questi canali debbano trasmettere qualcosa, io so solo che solo Sportitalia col nuovo mux non vedo bene oltre ai canali +1 di mediaset
Ripeto con l' altra antenna che e' uguale non ho problemi
Ultima modifica: