[Torre del Greco, NA] Orientamento Antenna,come fare?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi premesso che sono per nulla esperto di antenna. Dopo ilc ambiamento di mux si Sportitalia succede che riesco a prenderlo bene solo con un'antenna nella mia abitazione a cui son collegati due teelvisori, mentre l'altra antenna prende sul ch 67 segnale 0 o quasi. A questo punto vorrei spostare l'orientamento dell'antenna , dato che il palo risulta un po' inclinato verso sinistra per un incidente che mio padre creo' in un lavoro sull inferriatamma francamente non so come fare perche' non riesco proprio a svitare le viti che sostengono il paletto.:doubt:
Evidenzio che le antenne sono uguali, e sono tutte vecchie di oltre 13 anni fa.
Il menu del decoder mi dice che il segnale oltre che sul 67 e' assente su 64 - 66 -67-68-69--05-06-07-08--09-10-11-12-13-14-15-
Pero' non se se effettivamente questi canali debbano trasmettere qualcosa, io so solo che solo Sportitalia col nuovo mux non vedo bene oltre ai canali +1 di mediaset

Ripeto con l' altra antenna che e' uguale non ho problemi

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ciao ragazzi premesso che sono per nulla esperto di antenna. Dopo ilc ambiamento di mux si Sportitalia succede che riesco a prenderlo bene solo con un'antenna nella mia abitazione a cui son collegati due teelvisori, mentre l'altra antenna prende sul ch 67 segnale 0 o quasi. A questo punto vorrei spostare l'orientamento dell'antenna ma francamente non so come fare perche' non riesco proprio a svitare le viti che sostengono il paletto.:doubt:
Ops...vorrei dire lascia perdere, perchè fatto quello non hai neanche cominciato veramente...
Cmq...vediamo intanto dove ti trovi

provincia di napoli torre del greco. il paletto e' bianco come le viti

Wesley ha scritto:
provincia di napoli torre del greco. il paletto e' bianco come le viti
Come una mia collega, che è venuta su a lavorare 5 anni fa...vabbè, non c'entra niente.