[Torre del Greco, NA] Orientamento Antenna,come fare?

scusate visto che forse e' l'umidita' e la pioggia che crea il problema come posso migliorare la situazione della scatoletta e proteggerla da questi agenti visto che c'e' una piccola apertura che comunque era coperta da uno scotch .

Metti una foto di questa scatoletta così da capirci qualcosa di più,
altrimenti ti posso rispondere solo di rimetterci lo scotch.
Ciao

il segnale sul 67 Sportitalia e' saltuario, cioe' una parte del giorno si vede bene poi un'altra con continui blocchi, uffa
pero' ripeto con l'altra antenna che ' identica nnon accade questo mentre questa antenna ha il palo inclinato un po' a sinistra e la leggera lacerazione sulla scatoletta coperta da scotch

Ultima modifica:
Purtroppo ci sono diversi fattori da prendere in considerazione e la prima persona che può darti una mano sei proprio tu fornendo più informazioni possibili come:
mettere foto delle antenne, della "scatoletta", di come il cavo scende e come è collegato dentro casa, le prese e altre eventuali "scatolette" dentro casa.
Altrimenti con tutta la buona volontà non si va da nessuna parte.
Ciao

Wesley ha scritto:
il segnale sul 67 Sportitalia e' saltuario, cioe' una parte del giorno si vede bene poi un'altra con continui blocchi, uffa
pero' ripeto con l'altra antenna che ' identica nnon accade questo mentre questa antenna ha il palo inclinato un po' a sinistra e la leggera lacerazione sulla scatoletta coperta da scotch

questo succede anche a me con una pu4 amplificata con faito a vista.....credo sia un problema del 67 dal faito (anche se i blocchi son rari)

Indietro
Alto Basso