Torrette wifi per sky on demand

biaxleon ha scritto:
ci fai sapere poi cosa ti hanno risposto?
Praticamente niente :sad: .
Mi hanno inviato la solita mail preconfezionata che non c'azzecca niente per il quesito posto sull'interattività (sondaggi) ballerina:

servizio clienti sky tv ha scritto:
Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarle che, per chi come lei usufruisce del My Sky HD con la nuova Guida TV, è in arrivo il nuovo Sky On Demand!

Il servizio, completamente gratuito, le offre un’intera videoteca con centinaia di titoli sempre a sua disposizione:

Cinema con centinaia di film
Intrattenimento con il meglio delle Serie TV, anche in collezioni complete
Tanti altri contenuti da scegliere in Documentari, programmi per Bambini, programmi sportivi
Una categoria “Scelti per Te” con il meglio della programmazione Sky della settimana anche in HD, per recuperare le ultime puntate dei programmi Sky più belli
Una categoria dedicata a Primafila On Demand con molta più scelta e facilità di acquisto grazie a internet.

Potrà accedere ai contenuti Sky On Demand in base ai pacchetti del suo abbonamento, semplicemente tramite una connessione internet (ADSL o Fibra ottica), anche in modalità wireless.

Per attivare il servizio Sky On Demand è necessario:

Essere registrato al servizio Faidate del sito Sky.it
Attivare il servizio nella propria area del Faidate
a. entrare nella sezione Arricchisci abbonamento;
b. accedere a Decoder e Servizi;
c. cliccare sul bottone Gestisci nel box dedicato al servizio Sky On Demand;
d. accettare i termini e le condizioni d’uso del servizio ed esprimere preferenza al consenso per il trattamento dei dati personali.

Un’e-mail le confermerà l’attivazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio, la invitiamo consultare il nostro sito internet sky.it/ondemand.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
:doubt:

..diq uesto forum chi sono gli utenti che avranno l'ondemand attivo da luglio??..

..e che torrette avete preso??..

router

ho sostituito router atlantis land con un cisco linksys +potente+veloce....per il momento tutto ok:eusa_whistle:

lucaotto ha scritto:
Ho seguito la procedura, l'ho fatto ieri sera. Ora si è bloccato di nuovo..
anche il mio ..adesso ho provato un altro router + performante..
vediamo
ciao

Quale tra questa è la scelta migliore?

TP-LINK-TL-PA210KIT
Netgear Adattatore Wireless Universale per Televisore & Lettori Blu-Ray
WNCE2001
WNCE3001

Grazie mille.

el.piega ha scritto:
ho sostituito router atlantis land con un cisco linksys +potente+veloce....per il momento tutto ok:eusa_whistle:
Ciao, che ci dici, funziona ancora tutto dopo il cambio ruoter? :icon_bounce: Grazie

farly ha scritto:
Quale tra questa è la scelta migliore?

TP-LINK-TL-PA210KIT
WNCE2001
WNCE3001

In ordine di stabilità della connessione direi:

1) powerline (TP-LINK)
2) WNCE3001 (ma solo se hai un nuovo router simultaneous dual-band con supporto per i 5GHz, altrimenti è uguale al 2001);
3) WNCE2001

In generale collegare un myskyhd alla rete e' esattamente come collegare un computer, con cavo o wifi, facendo attenzione a non usare chiavette wifi usb che hanno bisogno di driver che evidentemente non si possono installare sul myskyhd. :evil5:

Ho preso il wnce2001 attaccato e funziona.. Ogni tanto pero noto che il led della connessione diventa rosso.. Resta un po li e poi torna verde.. Perche fa così?

Ciao raga io ho il modem wifi di alice... volevo sapere che torrette consigliate da collegare? Mi interesserebbe una che mantiene il segnale stabile. Grazie

masterninja ha scritto:
Ciao raga io ho il modem wifi di alice... volevo sapere che torrette consigliate da collegare? Mi interesserebbe una che mantiene il segnale stabile. Grazie

anch'io ho un modem alice gate2 plus wi fi.
forse e'lo stesso tuo.

cosa consigliate per questo tipo di modem???

Salve sono indeciso tra torretta Netgear e powerline, ho linea fastweb con router Netgear dgn2000, ho delle domande da porvi:

1) Al myskyhd è collegato un trasmettitore audio video a 2.4 ghz per vedere sky in un altra stanza, se metto anche la torretta interferenze a go go??

2) Ho il problema presa elettrica occupata, ci sono commenti discordanti su collegamenti di powerline a ciabatte o doppie prese, qualcuno li ha provati in questo modo? Come vanno?

VillaLobos81 ha scritto:
anch'io ho un modem alice gate2 plus wi fi.
forse e'lo stesso tuo.

cosa consigliate per questo tipo di modem???

Anch'io ho il tuo modem, mi è arrivato ieri l'adattatore Netgear, per ora tutto ok, anche se si può solo votare i sondaggi...

Alimentazione USB

bilamour ha scritto:
Acquistato su Amazon.it come da molti di voi suggerito Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN).

28 € circa di spesa, spedizione inclusa, arrivato in circa una settimana, spedizione tracciabile su Internet, servizio efficiente.

Di dimensioni molto contenute, installato in 5 minuti e collegato al decoder via ethernet, utilizzando alimentazione su porta USB.

Provato su sondaggi SKY, tutto ok, sono MOLTO soddisfatto dell'acquisto (in attesa ovviamente di testarlo sull'On demand).

Ringrazio il Forum per il prezioso consiglio.

:eusa_think: Per l'alimentazione dell'adattatore internet posso utilizzare la presa usb del mysky hd ?
quella posteriore occupata dalla digital key o anteriore ?

grazie

Ultima modifica:
gianfra66 ha scritto:
:eusa_think: Per l'alimentazione dell'adattatore internet posso utilizzare la presa usb del mysky hd ?
quella posteriore occupata dalla digital key o anteriore ?

grazie

posteriore, ce ne sono due

Indietro
Alto Basso