• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toscana, emittente locale trasmette in 3D: oggi la presentazione a Lucca

Dopo il Piemonte, anche in Toscana, a partire dal 10 giugno 2011, in concomitanza con il Forum Europeo di Lucca sulla Televisione Digitale, saranno avviate le prime trasmissioni TV 3D in chiaro, con un sistema retro compatibile per i televisori 2D in alta definizione.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Io non ho ben capito come sia possibile che all'interno di un normale canale HD, possiamo dire, sia presente un contenuto 3D.

In questo modo anche sky in teoria potrebbe avere un solo canale per gli eventi HD-3D, giusto?
 
Se queste operazioni possono servire un domani ad avere 3 canali di qualità per mux al posto dei tradizionali 7-8 canali di fuffa (dieta dimagrante in cambio di evoluzione tecnologica) ben vengano...
(io non sono attrezzato per vedere il 3d ma fa nulla).
 
Secondo me ditta italiana in questione che ha inventato questa tecnologia farà un mare di soldi...
 
BlackPearl ha scritto:
Secondo me ditta italiana in questione che ha inventato questa tecnologia farà un mare di soldi...
Eh si infatti se non si ha una tv 3d sia visualizza un normale immagine in HD in 2D... ;) Per chi ha una tv 3D invece lo vede ovviamente in 3D ;)
C'è da dire che però le tv attuali forse non sono compatibili se è la stessa cosa di quartarete in piemonte ;)
 
Indietro
Alto Basso