Toshiba 22el833

gridalo

Digital-Forum Junior
Che ne pensate di questo televisore 22" toshiba EL833? Ho visto un sottocosto a 189 euro è un buon acquisto?
Grazie

Domani vado da MW a vedere se qualcuno è ancora rimasto... prezzo allettante considerato che ha il decoder Hd che si trova solo su lcd a partire da 200 euro.

anch'io vorrei qualche parere..
visto di persona mi è sembrato buono, anche riguardo gli angoli di visione.
riguardo visione sd è meglio del 22c450? si dice che toshiba eccelle in sd si ma in tutti i modelli?
cosa legge da usb?
grazie

Sicuramente fa un buon lavoro in SD in quei modelli che implementano il "Resolution +".

Se volete vedere programmi o films da fonti esterne via hdmi è ottimo. Il decoder integrato interviene sui colori sovraesponendo e dando ai volti un colorito olivastro, nemmeno intervenendo sui vari parametri si risolve. Un pessimo acquisto.

addirittura? proprio sulla visione da digitale terrestre che dovrebbe essere il suo punto di forza..
hai mica provato la lettura di film da usb?
grazie

lo comprato ieri ed è veramente ottimo,il color olivastro io non c'è l'ho.
ha riconosciuto immediatamente il mio hd esterno via usb ed i film si vedono molto bene,non mi piace il menù ma in compenso gli angoli di visione sono eccezionali sia in verticale che in orizzontale,a differenza del lg che avevo prima che fortunatamente ho rifilato ad un mio cliente che gli occoreva un nuovo monitor x pc con tv compresa.forse di migliore si trova solo il philips con questa visualizzazione e pollici,ma non legge i divx.prima di acquistarlo ne ho visti diversi ma l'angolo di visualizzazione orizzontale faceva letteralmente schifo e siccome lo uso in camera da letto potete ben immaginare il disagio.

Ce l'ho da un paio di mesi (la versione 26). Più che soddisfacente in sd, buono con il multiplayer interno, legge tutti i divx e tutti gli mkv.
Considerato il prezzo (240 euro) è un ottimo acquisto.

Con la 22el834 quali sono le differenze?

Volendo paragorane queste due Toshiba a Samsung le22d450 e LG 22le3308 cosa mi dite?

Salve, io ho il modello 26el833, che dovrebbe essere uguale salvo la dimensione dello schermo, qualcuno sa dirmi se e come è possibile aumentare la dimensione dei sottotitoli .srt nel MediaPlayer?

Indietro
Alto Basso