Toshiba 32 WL68P

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Il mio vecchio mivar da 25" mi sta lasciando e quindi adesso è veramente giunto momento di passare ad un lcd.
Sarei orientato su questo Toshiba uscito da un paio di mesi in Italia e di cui ho sentito parlare benissimo per qualità di immagine e del colore (la conferma su Satellite di Febbraio).
Il prezzo sui 1300 euro.
Vorrei sapere da chi l'ha comprato le sue impressioni: io l'ho visto in un grande centro commerciale e mi pare fantastico!

Da quello che ho letto su riviste che i test li fanno veramente (non è il caso di Satellite :eusa_whistle: ) i Toshiba sono ottimi pannelli,ma in generale hanno un solo difetto cioè un circuito di scaling non all'altezza del prodotto :eusa_think:

Questo se risulta irrilevande con ingressi in HDTV o DVD upscalati diventa invece fondamentale quando si è intenzionati a visionari materiale PAL e anche di qualità scadente come quello delle televioni italiane (analogiche e digitali) ;)

Se mi dovessi consigliare un LCD 32" cosa mi suggeriresti? Una marca ed un modello, risposta secca (forse non il Toshiba, quindi:eusa_think: )

dipende dall'uso che ne devi fare :eusa_think:

Ad esempio se come priorità hai la visione di DVD ci colleghi un buon DVD con scaler interno ed avrai ottimi risultati,se ci colleghi lo SKY-HD ancora meglio.

Se ci guardi la TV analogica o il DTT potresti rimpiangere il tuo vecchi Mivar,ma questo vale in generale per molti LCD ;)

Indietro
Alto Basso