Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Leggetevi Qui due belle paginette![]()
Dolphin2 ha scritto:Per qualcuno potrebbe comunque essere una buona occasione per far scorta di titoli (alcuni eccellenti) HD DVD a prezzaccio e poi dotarsi di uno degli ultimi lettori Toshiba usciti (EP30-EP35) magari usati a prezzi molto competitivi. Tra l'altro questi lettori effettuano un ottimo upscaling anche dei DVD![]()
Tuner ha scritto:Non mi sembra una grande idea... poi, è vero che ognuno ha le sue...
...un ottimo upscale dei DVD lo fa anche la PS3.
Tuner ha scritto:...un ottimo upscale dei DVD lo fa anche la PS3.
lucamax ha scritto:....... lettori HD-DVD,anche se a prezzi stracciati,sapendo che appartiene ad uno standard obsoleto
Dolphin2 ha scritto:Posso confermare in quanto la possiedo ma non è questo l'argomento del 3d![]()
Obsoleto ?????? ROTFL
Guarda io decisi per la PS3 come primo lettore dischi AD e ne sono pienamente soddisfatto.
Ho in seguito deciso di non acquistare il Toshiba EP35crybaby2: ) in quanto non ho una videoteca con centinaia di titoli come ha qualcuno, quindi non avrebbe avuto nessun senso anche perchè con l'upscaling dei DVD la PS3 fa il suo bel lavoro.
Ma per un appassionato sfegatato di cinema e di HD portarsi a casa uno di questi lettori e una bella manciata di titoli a prezzi molto più bassi degli attuali non sarà un cattivo affare e soprattutto non è un prodotto obsoleto, è uno standard ad oggi qualitativamente superiore![]()
lucamax ha scritto:BEH!!!
E' solo questione di punti di vista
Se non è obsoleto ora,tempo un mese e lo diventerà....fidati![]()
Tuner ha scritto:Diciamo che HD-DVD, non essendo in realtà una nuova tecnologia, era già più sviluppato ed economico del Blu Ray (più per i fabbricanti che per i clienti, ma questa è un'altra storia....)
Dal punto di vista tecnico, invece, i margini di sviluppo dell'HD-DVD erano più limitati, per cui ritengo che la tecnologia Blu Ray sia alla fine la strada migliore fra le due.
...l'unico dubbio che rimane (non solo a me) è se ai giorni nostri abbia davvero un senso concentrarsi ed investire tante risorse su un supporto fisico e su quel che serve per leggerlo.![]()
grira2 ha scritto:mah...credo che sia solo una bella cosa per le nostre tasche...almeno scegliamo cosa comprare e nn restare cn il dubbio eterno!![]()
ERCOLINO ha scritto:Universal passa al Blu-ray
A poche ore dalla clamorosa notizia della "morte" dell'HD DVD da parte di Toshiba, Universal - sin dall'inizio la major più fedele al colosso nipponico - annuncia ufficialmente il passaggio al Blu-ray.
Dettagli
Cambio il titolo del 3d
lucamax ha scritto:Penso che i consumatori continueranno ad acquistare supporti fisici,perchè ,a mio avviso,rimane inalterato il piacere di possedere un cd del proprio cantante preferito o un dvd (o blu ray che dir si voglia) di un film
Nonostante che la gente ascolti musica con i lettorini mp3 oppure veda i film direttamente da un Hard Disk,per molti anni ancora continueremo a collezionare i dischi /dischetti
ciao
ERCOLINO ha scritto:Universal passa al Blu-ray
A poche ore dalla clamorosa notizia della "morte" dell'HD DVD da parte di Toshiba, Universal - sin dall'inizio la major più fedele al colosso nipponico - annuncia ufficialmente il passaggio al Blu-ray.
Dettagli
Cambio il titolo del 3d