Toshiba stira la capacità di HD DVD

come no? sul mercato si, corrispondono agli ax2 a2 americani, non si trova niente in vendita di piu' nuovo

TIKAL ha scritto:
Sara' cosi' ma certamente non sono gli ultimi usciti....

Ciao ciao ;) ;)

Ti ha già risposto Misterbianco.

Se né trovi un modello più recente, fammi sapere...:D:D

Erick81 ha scritto:
I casi sono 3:

:badgrin::badgrin::badgrin:

ehi supremo erick81, sono diventati 2 i "pazzi" che sostengono e1 = denon 2930....inizio a preoccuparmi :eusa_wall:

non e' possibile che un sw migliore renda un hw peggiore ehm MIGLIORE? :D anke questo che lo giudica con un vpr cioe' in finale si da dello scemo x via dell'acquisto del denon non penso sia poco obiettivo

mrwhite ha scritto:
non e' possibile che un sw migliore renda un hw peggiore ehm MIGLIORE? :D anke questo che lo giudica con un vpr cioe' in finale si da dello scemo x via dell'acquisto del denon non penso sia poco obiettivo

Mi passi i link? Non ho tempo di cercare in quel marasma che è diventato AVM!

Posso solo dirti che, con i DVD SD, noto artefatti di scaling, assenti con il mio Pioneer 868 (che non è il top dei top, ma nemmeno "l'ultimo arrivato").

Ciao

P.S. Hai letto la mia firma in AVM?!?:D:D:D

ehm mi vergogno un po' ma amen ( ke cavolo andavo stra di fretta) cmq quindi anche te hai l'e1? l'ho letta e trovata divertente come quella tua diatriba con...bo non ricordo chi, so che quella tua firma l'aveva fatto in****are di brutto e se penso a tanti li ( che io cmq stimo), mi faccio 4 risate :lol:

http://www.non si possono postare link ad altri forum.it
p.s. si mi interessa molto, davvero tu NE SEI GUARITO? :D

Ultima modifica di un moderatore:
Dingo 67 ha scritto:
Anche tu sei affetto dalla sindrome ?????? :D :D :D

Ho entrambi i lettori, Pioneer e Toshiba, per cui...

E' una passione da vivere come tale, senza prenderla troppo sul serio!

Ciao

Indietro
Alto Basso