Totocalcio

BER ha scritto:

Perfetto il club aumenta allora........:D
Sarebbe bello a scopi di intrattenimento e di statistica se i giocatori rendessero noto il loro punteggio raggiunto con la schedina giocata della domenica;)
Al momento giocano le schedine i seguenti utenti.......;)
1) Filuke
2) Stefio
3) Giampi46
4) BER...... la lista e work in progress;)

p.s.Milanì benvenuto ma.......perchè eri andato via??????:eusa_think: Solo se lo puoi rivelare però;) Cmq bentornato;)

milanistaavita ha scritto:
filuke, mi talloni sempreee :D :D

sciocchezzuole, se sono qui è perchè il maltempo è passato xD

Perchè si sentiva la tua mancanza solo per questo;)
Ma son felice che hai risolto tutto e che è ritornato il sereno bentornato..........;)

Bentornato anche da parte mia (ne approfitto... visto che ancora non lo avevo fatto)... :icon_cyclops_ani: :D

Penso che stanotte vedrò live Internacional-Cruzeiro primo match della odierna schedina;)

Solo 8 punti ieri purtroppo.......:mad: Come al solito solita sf*ga perchè come spesso mi succede ho messo i 4 risultati giusti a fianco della colonna nella quale ho totalizzato 8 punti quindi......12 mancato perso 100 euro.
Stessa cosa col "9" ho totalizzato sei ho messo i tre risultati giusti nella colonna affianco persi 350 euro.........supersgrunt:mad: Peccato ma ci riprovo la prox settimana in fondo è difficile azzeccar pronostici di campionati stranieri quali il norvegese e il Brasilerao:icon_rolleyes:

il totocalcio

io la gioco ancora il totocalcio io io con il concorso 94 2011
ho fatto 9 in fila e ho vinto molto quasi 5.627,00

giampi46 ha scritto:
io la gioco ancora il totocalcio io io con il concorso 94 2011
ho fatto 9 in fila e ho vinto molto quasi 5.627,00

Beato te:5eek: Io ho di recente con la schedina delle nazionali Brasil 2014 ho fatto 3 "13" e 6 "12" più un paio di "9" totale vinti......106 euro:crybaby2:
Scusami per la curiosità......ma dopo quanto giorni dalla richiesta (che presumo sia stata fatto direttamente presso il punto ufficiale di pagamento del concessionario) ti hanno pagato?:eusa_think:

filuke ha scritto:
Beato te:5eek: Io ho di recente con la schedina delle nazionali Brasil 2014 ho fatto 3 "13" e 6 "12" più un paio di "9" totale vinti......106 euro:crybaby2:
Scusami per la curiosità......ma dopo quanto giorni dalla richiesta (che presumo sia stata fatto direttamente presso il punto ufficiale di pagamento del concessionario) ti hanno pagato?:eusa_think:
io in quello del sabato non ricordo se 9 o 12 ma ho preso meno di 60 euro :mad:

e pensare che al Totocalcio circa 15 anni fà feci anche "13" anche se con un magro bottino diviso col mio socio: £ 1.370.000.
Ormai l'ho abbandonato per passare alla cosidetta "bolletta": maggiore vincita € 370.

Quest'anno non ho ancora cominciato a giocare al Totocalcio , mi è venuto un pò lo schifo a farlo, se penso che devo indovinare il risultato di 14 partite che non dipendono solo dalla forza e bravura delle squadre in campo, ma anche e soprattutto da quanti giocatori hanno scommesso contro la propria squadra e da quanti soldi hanno rischiato dei signori senza scrupoli che si trovano dall'altra parte del mondo ,:eusa_naughty: l'ho sempre detto le scommesse legali o illegali hanno rovinato il calcio e non solo . :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Domani vedrò di farmi forza ed andare a buttare un euro ( non di più :eusa_naughty: ) al Totocalcio .;)

Indietro
Alto Basso