Ber
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:
filuke, mi talloni sempreeefiluke ha scritto:p.s.Milanì benvenuto ma.......perchè eri andato via??????Solo se lo puoi rivelare però
Cmq bentornato
![]()
milanistaavita ha scritto:filuke, mi talloni sempreee![]()
![]()
sciocchezzuole, se sono qui è perchè il maltempo è passato xD
filuke ha scritto:Perchè si sentiva la tua mancanza solo per questo![]()
Ma son felice che hai risolto tutto e che è ritornato il sereno bentornato..........![]()
ehi, così mi vedi??BER ha scritto:Bentornato anche da parte mia (ne approfitto... visto che ancora non lo avevo fatto)... :icon_cyclops_ani:![]()
bella cifra, ti levi molte soddisfazionigiampi46 ha scritto:io la gioco ancora il totocalcio io io con il concorso 94 2011
ho fatto 9 in fila e ho vinto molto quasi 5.627,00
giampi46 ha scritto:io la gioco ancora il totocalcio io io con il concorso 94 2011
ho fatto 9 in fila e ho vinto molto quasi 5.627,00
io in quello del sabato non ricordo se 9 o 12 ma ho preso meno di 60 eurofiluke ha scritto:Beato teIo ho di recente con la schedina delle nazionali Brasil 2014 ho fatto 3 "13" e 6 "12" più un paio di "9" totale vinti......106 euro
Scusami per la curiosità......ma dopo quanto giorni dalla richiesta (che presumo sia stata fatto direttamente presso il punto ufficiale di pagamento del concessionario) ti hanno pagato?![]()
milanistaavita ha scritto:io giocavo le bolle da casa...skifo, magrissima vincita![]()
poi ho smesso, mi ero stufato![]()
anche con 1€ si vincestefio ha scritto:Domani vedrò di farmi forza ed andare a buttare un euro ( non di più) al Totocalcio .
![]()