Totocalcio

io invece la gioco quasi sempre è un classico per me:laughing7:......magari pochi euro d'estate ma me li gioco sempre anche se non vinco quasi mai:sad:

Concorso n.48 11/08/2013
Si gioca fino alle ore 17:45 del 11/08

Partite

Avellino Monza

Bari Lumezzane

Brescia Teramo

Cittadella Savona

Crotone Latina

Empoli Sudtirol

Modena Frosinone

Novara Grosseto

Padova Virtus Entella

Palermo Cremonese

Pescara Pordenone

Reggina Carpi

Siena Pisa

Ternana Lecce

la scorsa settimana ho fatto 10 punti questa per la legge dei grandi numeri 11 la prox settimana finalmente farò un bel 12 ma sempre da.....pochi euro:laughing7:

La schedina, così come qualsiasi replica delle classiche "multiple all'italiana"(per italioti) è la cosa più lontana dalle scommesse sportive fatte con metodo e serietà( solo singole,al massimo doppie, con quote non inferiori al 100%, e con gestione del bankroll intelligente).
Non è un caso che non supera nemmeno il 5% il numero di persone che sono, nel lungo periodo, in attivo contro i book, e chi gestisce anche questo tipo di concorsi.

Il fatto che ci sia ancora chi gioca la schedina(persino peggio della multipla in relazione alle possibilità di vincita), mi lascia perplesso...lo dico con il massimo rispetto.
A questo punto, meglio un mega sistemone, con le stesse probabilità di vincita, che se entra ti garantisci dai 10 ai 50k, spendendo 10/20E massimo....

Ultima modifica:
Avete ragione entrambi ma io son un "tradizionalista" anche in questo.....:eusa_shifty:

Con le scommesse legalizzate, con la possibilità di scommettere anche comodamente online scegliendo le partite desiderate e non quelle forzatamente proposte (parlo da giocatore) era inevitabile che il Totocalcio andasse pian piano a spegnersi.

Ciao amici scommettitori, consentitemi di consigliarvi 2 siti di pronostici gratis, con altissimo rapporto probabilità/vincite ottenute.
Uno è questo: www.okpronostico.it (lo conosco da più di un anno e lo reputo uno dei migliori siti, serietà, professionalità e altruismo, cose non da poco, domenica scorsa ho vinto 2 schedine grazie a loro, per un totale di 70 €, ma perchè ci ho messo solo 1 €...)

L'altro è una pagina Facebook nuova, conosciuta solo ieri ma già famosa per me, eccola: https://www.facebook.com/pages/I-Pronostici-di-MrJohn-MrMatthew/516290858449351
Questo duo (uno l'ho conosciuto già ed è davvero in gamba, mi ha fatto vedere già na decina di schedine vincenti ma ne ha vinto tante!) mi ha fatto vincere proprio oggi una singola, sono veramente in gamba, se magari diventate fans di questa pagina, ve ne sarei grato, e se la tenete d'occhio, prima o poi vincerete anche voi, ne sono certo! :D

Io il consiglio ve l'ho dato, ascoltatemi che è meglio:D, poi liberi di...:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso