TOTOCANALI- i canali che secondo voi faranno parte di TIVU'

Originale inviato da liber
Per me ci saranno i seguenti canali
RAI
1)raiedu2
2)raisatextra
3)raisatragazzi
4)raicinemaworld

Mediaset
1)Boing
2)Tgcom24
3)Fictiontv
4)MTchannel

La7
1)La7sport
2)La7news24
3)La7serial

Sitcom?
1)sitcom2
2)sitcom3

sky?
1)skynews24
2)sky vetrina

Sportitalia?
1)Solocalcio
2)eurosport

Io cambierei con sportitalia che mette il suo canale più quello per vedere le partite che trasmetteranno in contemporanea in serie B e poi sarebbe un mux perfetto così la gente con un unico mux vede i canali nuovi del dtt o per lo meno i più interessanti che per colpa di scarsa copertura non vedrebbe. Aggiungo che concorco con babbacall.

non so' perchè....ma io credo che anche JIMMY potreb. entrare prima o poi....magari lasciando sky.....!

Sarà difficile vedere sul dtt raisat extra, raisatragazzi, raicinemaworld o JIMMY, tutti questi canali sono in esclusiva con SKY!!!

DTTutente ha scritto:
Sarà difficile vedere sul dtt raisat extra, raisatragazzi, raicinemaworld o JIMMY, tutti questi canali sono in esclusiva con SKY!!!
Chissa, se a Sky dovessero essere tolti i paletti dell'antitrust europeo, le cose potrebbero cambiare... :eusa_whistle:

Ciao :icon_wink:

daWsOn_s ha scritto:
davvero? quindi si svuoterà il mux oppure verrà sostituito?

da www.daxmedia.net/osservatorio

12:40 *In un'intervista rilasciata a Millecanali (in edicola), Angelo Codignoni, amministratore delegato di Europa Tv (D-free 50d/VLC+29d/PRL) annuncia i nuovi progetti per la tv digitale del gruppo. Giorni contati per Si Solo Calcio, la cui chiusura era prevista già lo scorso 15 giugno. Sempre secondo Codignoni è intenzione trasferire Lci in un "altre piattaforme concentrate sull'informazione" (senza specificare oltre). Verrebbero così liberati ben due slot all'interno del bouquet.

precisazione

Digitsatmania ha scritto:
per quanto riguarda Sitcom3 penso che non nascera' mai semmai inseriscono Planet che e dello stesso gruppo e che e Free sul Sat
Planet non è dello stesso gruppo.
Planet è del gruppo DigiCast, che edita su SKY anche Jimmy, Caccia&Pesca e Sailing Channel.
S.It.Com. edita, sempre su SKY, i canali Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari

Ma perche' non aggiungere in questa piattaforma TSI o se non si può, almeno il meglio di TSI? Perchè non trasmettere il meglio anche di National Geografic, Discovery Channel, The History channel, magari anche a pagamento? Lo so che è un controsenso considerato che la piattaforma dovrebbe essere free ma sicuramente sarebbe un richiamo per tutti! Ma forse è solo utopia la mia!

Euplio ha scritto:
Ma perche' non aggiungere in questa piattaforma TSI o se non si può, almeno il meglio di TSI? Perchè non trasmettere il meglio anche di National Geografic, Discovery Channel, The History channel, magari anche a pagamento? Lo so che è un controsenso considerato che la piattaforma dovrebbe essere free ma sicuramente sarebbe un richiamo per tutti! Ma forse è solo utopia la mia!
Vi ricordo che alcuni canali citati in qst post sono della fox e quindi del pesciolino cane di adozione :)

Alcor ha scritto:

12:40 *In un'intervista rilasciata a Millecanali (in edicola), Angelo Codignoni, amministratore delegato di Europa Tv (D-free 50d/VLC+29d/PRL) annuncia i nuovi progetti per la tv digitale del gruppo. Giorni contati per Si Solo Calcio, la cui chiusura era prevista già lo scorso 15 giugno. Sempre secondo Codignoni è intenzione trasferire Lci in un "altre piattaforme concentrate sull'informazione" (senza specificare oltre). Verrebbero così liberati ben due slot all'interno del bouquet.

Se si liberano due slot spero aumentino la risoluzione di italia1 e qualità :badgrin: però ci sono ancora oggi :crybaby2:

Alcor ha scritto:

Era ora...solocalcio è morto da due mesi a questa parte,e sinceramente non ne sentirò la mancanza...
L'importante è che mantenga SI e SIlive24,sarebbe bello avere un canale tipo SSExtra per le dirette contemporanee...
LCI finisce sul sat?Mi spiacerebbe,vorrei vedere ancora un pò i francesi rosicare:badgrin:
E poi mi mancherà melissa theriau :crybaby2:

melk8 ha scritto:
Originale inviato da liber
Per me ci saranno i seguenti canali
RAI
1)raiedu2
2)raisatextra
3)raisatragazzi
4)raicinemaworld

Mediaset
1)Boing
2)Tgcom24
3)Fictiontv
4)MTchannel

La7
1)La7sport
2)La7news24
3)La7serial

Sitcom?
1)sitcom2
2)sitcom3

sky?
1)skynews24
2)sky vetrina

Sportitalia?
1)Solocalcio
2)eurosport

Io cambierei con sportitalia che mette il suo canale più quello per vedere le partite che trasmetteranno in contemporanea in serie B e poi sarebbe un mux perfetto così la gente con un unico mux vede i canali nuovi del dtt o per lo meno i più interessanti che per colpa di scarsa copertura non vedrebbe. Aggiungo che concorco con babbacall.
la mia lista canali e:
Rai1,2,3
RaiEdu2,Doc,Futura,RaiSportSat
RaiUtile
Canale5,ita1,rete4
SportItalia
La7,La7Sport,Mtv,
Sitcom1
Planet
ClassNews
ITgeneration
Macchina del tempo