Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come di è venuta in mentearistocle ha scritto:Che ne dite di aprire un thread dove proviamo ad indovinare le età dei vari utenti?![]()

Gpp ha scritto:L'dea è simpatica!![]()
28DTTFANS ha scritto:Simpatica iniziativa..
Dai quanti anni ho?![]()
La mia età è facile da indovinare, a meno che,aristocle ha scritto:Che ne dite di aprire un thread dove proviamo ad indovinare le età dei vari utenti?![]()
aristocle ha scritto:Che ne dite di aprire un thread dove proviamo ad indovinare le età dei vari utenti?![]()
sei hai detto la verita'...DTTFANS ha scritto:Simpatica iniziativa..
Dai quanti anni ho?![]()
Digitsatmania ha scritto:Per sapere la mia eta guardate il 19 luglio in basso al portale

aristocle ha scritto:Che ne dite di aprire un thread dove proviamo ad indovinare le età dei vari utenti?![]()

Gpp ha scritto:Però devi tenere conto del fatto che non tutti mettono la data di nascita reale nei dati di registrazione!![]()
vero, ma molti scelgono l'opzione di non "visualizzare" la data di nascita!Gpp ha scritto:Però devi tenere conto del fatto che non tutti mettono la data di nascita reale nei dati di registrazione!![]()