Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In privato, mi puoi dire cosa mangi.............aristocle ha scritto:Io per esempio ho 52 anni e me ne danno la metà![]()
Gpp ha scritto:Eh questo è vero
Aristocle, ti facevo un ragazzo! Ma vedi un po' com'è difficile farsi un'idea delle persone basandosi solo sui forum![]()
Gpp ha scritto:Ahhh cerchi di fuorviare allora!![]()
![]()
Comunque non so, ma dal modo di porti sul forum, dal tipo di canali che ti interessano ecc. mi dai l'idea di un ragazzo di circa 26 anni.
Gpp ha scritto:Troppo semplice: hai la data di nascita settata in "pubblica" nel tuo profilo!![]()

sette meno di me; corri corri, ma tanto non mi raggiungi.aristocle ha scritto:Io per esempio ho 52 anni e me ne danno la metà![]()
... e da me non lo vuoi sapere?cheguevara63 ha scritto:In privato, mi puoi dire cosa mangi.............![]()
..bravo!Gpp ha scritto:No no, non ricordo di preciso ma in qualche thread mi pare che tu abbia parlato di alcuni programmi e canali interessanti (non ricordo quali però) e questo, unito anche al modo di esprimersi ecc., mi ha dato l'idea che tu sia un ragazzo. Allora vediamo...25 anni.
andresa ha scritto:sei hai detto la verita'...
21-01-1991
In effetti 185 mi sembravano un po' tantini, a quell'età ci è arrivato solo YODASpiro185 ha scritto:Il mio nick è fuorviante... quindi la storia del nick non vale... Quanti anni mi date senza guardare il profilo?!?!![]()