Totoetà..

Eh questo è vero :)

Aristocle, ti facevo un ragazzo! Ma vedi un po' com'è difficile farsi un'idea delle persone basandosi solo sui forum :)

Gpp ha scritto:
Eh questo è vero :)

Aristocle, ti facevo un ragazzo! Ma vedi un po' com'è difficile farsi un'idea delle persone basandosi solo sui forum :)

Ahaha, stavo scherzando.
Comunque devo dire che sei andato non vicino: vicinissimo!
Mi spieghi da cosa lo hai intuito? :D

@Cheguevara: sono del tuo credo politico, ergo mangio bambini :D :D
Per questo che sembro così giovane, no? :D

Ahhh cerchi di fuorviare allora! :eusa_naughty: :lol:

Comunque non so, ma dal modo di porti sul forum, dal tipo di canali che ti interessano ecc. mi dai l'idea di un ragazzo di circa 26 anni.

Gpp ha scritto:
Ahhh cerchi di fuorviare allora! :eusa_naughty: :lol:

Comunque non so, ma dal modo di porti sul forum, dal tipo di canali che ti interessano ecc. mi dai l'idea di un ragazzo di circa 26 anni.

Ti ho detto che ci sei andato vicinissimo, no?
E allora va bene: la mia età è compresa nell'intervallo tra 25 e 27 compresi :D

Per i canali che mi interessano, a cosa alludi? :D
Canali per bambini, per bambinoni?

No no, non ricordo di preciso ma in qualche thread mi pare che tu abbia parlato di alcuni programmi e canali interessanti (non ricordo quali però) e questo, unito anche al modo di esprimersi ecc., mi ha dato l'idea che tu sia un ragazzo. Allora vediamo...25 anni.

aristocle ha scritto:
Io per esempio ho 52 anni e me ne danno la metà :D
sette meno di me; corri corri, ma tanto non mi raggiungi. :D :D :D come non detto, ecco cosa succede a postare prima di avere letto TUTTO! :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D
L'idea è simpatica; ovvio che il gioco lo si può fare solo con chi non ha inserito la data di nascita nel profilo o non ha messo l'anno nel nick name.

Gpp ha scritto:
No no, non ricordo di preciso ma in qualche thread mi pare che tu abbia parlato di alcuni programmi e canali interessanti (non ricordo quali però) e questo, unito anche al modo di esprimersi ecc., mi ha dato l'idea che tu sia un ragazzo. Allora vediamo...25 anni.
..bravo!

Ah, perfetto! :)

Ora vediamo chi dobbiamo indovinare, qualcuno che si candida?

La mia età è facile da indovinare... Chi mi ha seguito nella discussione della maturità lo sanno

Il mio nick è fuorviante... quindi la storia del nick non vale... Quanti anni mi date senza guardare il profilo?!?! :)

Spiro185 ha scritto:
Il mio nick è fuorviante... quindi la storia del nick non vale... Quanti anni mi date senza guardare il profilo?!?! :)
In effetti 185 mi sembravano un po' tantini, a quell'età ci è arrivato solo YODA :D :D

Indietro
Alto Basso