Toy Story Day, su SKY Cinema 1 HD dalle 17 anteprime, speciali e film

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Quindici anni fa nasceva il primo TOY STORY, un film che ha rivoluzionato l’animazione. SKY Cinema con il TOY STORY DAY dedica la giornata di domenica 4 luglio allo splendido lavoro della Pixar....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Quindici anni fa nasceva il primo TOY STORY, un film che ha rivoluzionato l’animazione. SKY Cinema con il TOY STORY DAY dedica la giornata di domenica 4 luglio allo splendido lavoro della Pixar....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Peccato che sia solo su Sky. :(
P.S. 15 anni fa,quando sono nato! :D

Il mio film d'animazione preferito. Oggi sarò incollato su Sky Cinema 1 HD, lo avrei fatto anche a 90 anni :lol:

Se ci riesco, ci sto anch'io tutta la giornata su SkyCinema1 :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è il logo ToyStory DAY!!!!!!!

Che gente... Fanno una miglioria e la rovinano con una str....

DELUSION

Speriamo (ma dubito assai) che in serata non ci sia...)

Speriamo (ma dubito un po' di meno d'assai) che domani sul +24 non ci sia...

Ma che bel film non l avevo mai visto e lo sto apprezzando alla grande in effetti la scritta Toy story day se la potevano evitare pero' non toglie la bellezza del film e il fine umorismo... Anche a 38 mi sto divertendo di brutto a vederlo e' proprio certi film non hanno eta'

B. Pierluigi ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è il logo ToyStory DAY!!!!!!!

Che gente... Fanno una miglioria e la rovinano con una str....

DELUSION

Be almeno e' in trasparenza...

Però l'occhio mi scappa sempre su quel logaccio (è grande, tra l'altro)

Ho visto il 1° (che saranno almeno 10 anni che non vedevo più) che bei ricordi! :D

Ora sto guardando il 2° sul +1 (che avevo già visto lo scorso anno) :)
Bell'animazione e ottimo HD...

Qualcuno ricorda se a gennaio, per l'Avatar day, il logone era presente anche il giorno successivo sul +24?

B. Pierluigi ha scritto:
Però l'occhio mi scappa sempre su quel logaccio (è grande, tra l'altro) Ho visto il 1° (che saranno almeno 10 anni che non vedevo più) che bei ricordi! :D Ora sto guardando il 2° sul +1 (che avevo già visto lo scorso anno) :) Bell'animazione e ottimo HD... Qualcuno ricorda se a gennaio, per l'Avatar day, il logone era presente anche il giorno successivo sul +24?
Si, era presente! ;)

Il primo è veramente bello,non avevo mai visto toy story. Adesso aspetto di vedere il 2°... :D :icon_bounce: p.s. peccato per quel brutto logo "toy story day"... :sad:

Ragazzi, io ve li consiglio tutti ma proprio TUTTI i film della Pixar: il mio preferito è Monster & co. Veramente inarrivabile come trama, personaggi, gag....

io sono legatissimo a nemo :D
ma tutti i film creati da quei geni della pixar sono capolavori assoluti!

è stato bello rivedere il primo toy story (bei ricordi:happy3: ), mentre il secondo è stata una piacevolissima sorpresa (non l'avevo ancora visto), ottimo film e splendido hd!!!

gorefice ha scritto:
è stato bello rivedere il primo toy story (bei ricordi:happy3: ), mentre il secondo è stata una piacevolissima sorpresa (non l'avevo ancora visto), ottimo film e splendido hd!!!

Quoto alla grande,non avendo mai visto toy story,mi sono divertito un mondo...davvero belli entrambi. :D

peccato che oggi non ci sono e non posso vederlo anche perchè lo rifanno solo stasera e oggi pomeriggio uffa

GammaOmega ha scritto:
il logo in mezzo sky lo ha di vizio !!!

Eppure sembravano guariti dalla "loghite"...
Dopo l'abnorme "Moana" di dicembre e "l'avatar day" di gennaio, non avevano fatto più schifosate...
Poi i Mondiali MAI invasi dai logoni.... il cambio loghi decisamente migliorativo... :D sembrava tutto bello.. :D

E ora rieccoli :(

Indietro
Alto Basso