Toy Story prima fila!

GioLeo

Digital-Forum Junior
Salve come da titolo volevo stasera comprare il suddetto film, ho però un dubbio!
Scorrendo i canali prima fila vedo che questo non cè li, ma che però si può acquistare col tasto prima fila del telecomando solo che non ci sono gli orari, mi spiegate come funziona? se ora premo ok su acquista dove devo vedere il film e quando???

quando acquisti un film, si aprono automaticamente tutti i canali primafila che lo trasmettono.
il decoder è collegato alla presa telefonica?

il problema è che nei canali prima fila che ci sono scorrendoli tutti non cè toystory ma cè ne altri quindi in teoria cosa succede si tolgono quelli e spunta toystory? una volta scelto collego il decoder alla presa del tel e acquisto?

Devi guardare la programmazione del canale. Ad esempio al momento Toy story va solo sul 358-359 e solo dalle 7 alle 23.

ah ecco....allora i miei dubbi erano fondati! quindi se lo compravo ieri sera a mezzanotte, o lo vedevo iniziato o dovevo aspettare almeno le 7 di stamattina per vederlo???

Adesso non mi ricordo ma su quei canali dalle 23 alle 6 va in onda hotclub quindi visto che l'acquisto vale fino alle 6 del giorno dopo avresti speso dei soldi per niente.

si infatti su quei canali c'erano gli hot!!
che fregatura è però se dal tasto prima fila si può comprare???
andavo su toy story---> ok per acquistare, ma gli orari non c'erano!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso