• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tp Link Extender RE305: si riavvia da solo

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Da alcuni mesi il mio extender TP Linl RE305 mi sta dando dei grattacapi con frequenti ed immotivati riavvii che non si sono risolti nemmeno col reset di fabbrica. Essendo ancora in garanzia mi sono visto costretto a chiedere il reso ad Amazon e nei prossimi giorni spedirò il prodotto indietro. Visto che l’extender mi serve ne acquisterò un altro e qui vorrei qualche consiglio. Occorre che sia dual band (2.4-5 ghz), il prezzo che mi rimborseranno è di circa 37€.
Cosa mi consigliate?
Ultima cosa, l’extender ha cominciato a dare problemi la scorsa estate dopo un lungo blackout (di almeno 12 ore) causato da un guasto, grave visto la durata, dell’azienda elettrica: che ci possa essere un nesso?
 
Da alcuni mesi il mio extender TP Linl RE305 mi sta dando dei grattacapi con frequenti ed immotivati riavvii che non si sono risolti nemmeno col reset di fabbrica. Essendo ancora in garanzia mi sono visto costretto a chiedere il reso ad Amazon e nei prossimi giorni spedirò il prodotto indietro. Visto che l’extender mi serve ne acquisterò un altro e qui vorrei qualche consiglio. Occorre che sia dual band (2.4-5 ghz), il prezzo che mi rimborseranno è di circa 37€.
Cosa mi consigliate?
Ultima cosa, l’extender ha cominciato a dare problemi la scorsa estate dopo un lungo blackout (di almeno 12 ore) causato da un guasto, grave visto la durata, dell’azienda elettrica: che ci possa essere un nesso?
Ti consiglio di usare i powerline, sono migliori degli extender. Sotto ill tuo thread ne trovi alcuni dedicati ai powerline. i
 
Se non va fai il reso. Magari questa volta compralo a nome di un'altra persona.

Avevo già provato prima di acquistare il repeter wi fi e dava problemi. :(
Per fare il reso ad altro nome è già così, il repeter li ha acqustato mia madre a suo nome per ragioni ci consegna...quindi anche il reso è a nome suo.
 
Attualmente sto navigando solo col modem, senza il repeter. Il modem per ragioni tecniche è posizionato nel piano superiore di casa, il notebook al piano sotto con la soletta di cemento armato ha circa 75-76 dBm: è un valore discreto?
 
Indietro
Alto Basso