tp5000 pvr nuovo firmware on air

Oggi l'ho caricato ma non ho ancora approfondito per quanto riguarda i cambiamenti.
Ho visto però che c'è già un nuovo firm successivo datato 21 Agosto ma non c'è modo di caricarlo.Sembra quasi che il file sia corrotto.Una volta scaricato escono nella finestrella dello zip dei punti interrogativi.
Qualcuno ci è riuscito?Ciao a tutti

Allora, per il topfield 5000 pvr la versione firmware del 08/08/2007:
System ID: 406
Loader Version: L4.06
Device Version: v5.3.20
Application Version: TF-NPC 5.13.62

La versione firmware del 21/08/2007 è per il Topfield 5000 PVR Masterpiece:
System ID: 1417
Loader Version: L4.08
Device Version: v5.3.9
Application Version: TF-NNCJ 5.13.66

C'è anche un rilascio firmware per il Masterpiece con la data del 08/08/2007, ma è per il system id 1416.

Attenzione a non fare confusione

Non riesco a capire come mai ci sono due system id per il 5000 Masterpiece.
Il mio infatti monta il 1416 per questo non mi carica quello del 21.8.
Cosa avranno di diverso i due ID?
Ciao a tutti.

Ora con il nuovo firm non passa più l'audio multicanale di Premiere.Cofermate?Ciao a tutti

Te devi da sveglià, Stè......:D
Sono occasioni da prendere al volo. Qualche giorno e poi....puff..!!:evil5:
Pilucchetta
ps
puoi sempre usare il pc, comunque

ok fabri, grazie lo stesso!!

p.s. come mai sui setting del 5000pvr non ci sono i canali hot di premiere blu movie e blu extra? non riesco a sintonizzarli neanche facendo la ricerca sul trasponder 12070 di astra

Ehm.....non ho il 5000, quindi non saprei. Non è che i canali già ce li hai magari con nomi di servizio e quindi non te li "ritrova"? :eusa_think:
Pilucchetta

poggio61 ha scritto:
ok fabri, grazie lo stesso!!

p.s. come mai sui setting del 5000pvr non ci sono i canali hot di premiere blu movie e blu extra? non riesco a sintonizzarli neanche facendo la ricerca sul trasponder 12070 di astra
Se non riesci a sintonizzarli neanche facendo la scansione, ho paura che il tuo impianto non ce la fa a prendere il segnale!!
Comunque hai provato i settings di Giorgio? Quelli che preparo per il 5000CI dovrebbero andare bene anche per il 5000PVR. Li i due canali che ti interessano ci sono.
Prova così

Ciao;)

il mio impianto prende il segnale senza problemi infatti gli altri canali sulla stessa frequenza li vedo senza problemi, i setting del ci non funzionano sul pvr

Indietro
Alto Basso