mi sa che reese non ha la minima intenzione di soddisfare le vostre rischieste...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra questione di amore...fabio656 ha scritto:non c'è nulla da fare advanced, floola ti ama![]()
advanced85 ha scritto:oddio non mi ricordo che m'avevi chiesto....???
okadvanced85 ha scritto:si ma io più di dire nuovi diritti +nuovo canale di cinema non so cosa dovrei dire...
si si continueranno ad esserci e anche prime tv di secondo piano...paolo68 ha scritto:Sei stato chiarissimo, come sempre. Piccolo OT, a cui avevo pensato come ultiriore indizio: si sa nulla di eventuli film, evidentemente anche in replica, su Joi e Mya a novembre? Se puoi rispondere, almeno se ci saranno. Capisci perchè te lo chiedo.
advanced85 ha scritto:si si continueranno ad esserci e anche prime tv di secondo piano...![]()
Le vie del signore sono infinite...giosue' ha scritto:ciao nuovo canale? dove lo mettono?.....
Per favore, eh... I confronti sono l'ultima cosa che ci mancano, qui...giosue' ha scritto:ciao nuovo canale? dove lo mettono? aiuto gia' la qualita' e' orrenda cosi meglio un divx... io l ho disdetto meiaset per la qualita' video credo che alla lunga vedendo la continua compressione ho fatto bene, lHD di SKY non sara il max dell hd ma con MP non c e' paragone x qualita'
giosue' ha scritto:ciao nuovo canale? dove lo mettono? aiuto gia' la qualita' e' orrenda cosi meglio un divx... io l ho disdetto meiaset per la qualita' video credo che alla lunga vedendo la continua compressione ho fatto bene, lHD di SKY non sara il max dell hd ma con MP non c e' paragone x qualita'
61 post in meno di due ore...advanced85 ha scritto:pensa quanto scriveremo ancora per una settimana...![]()
goldsun ha scritto:61 post in meno di due ore...
Certo che tu... garantisci una media eccellente e... costante![]()
![]()
mi piace la discussione, poi oggi non ho niente da fare...sto con 3 pc accesi e faccio 3 cose diverse...goldsun ha scritto:61 post in meno di due ore...
Certo che tu... garantisci una media eccellente e... costante![]()
![]()
perchè sono pronto ad abbonarmi....fabio656 ha scritto:ormai è un fan di premium, sta piu' qui che li ....
![]()
advanced85 ha scritto:perchè sono pronto ad abbonarmi....![]()