Traduttore on line..

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Avrei bisogno che mi consigliaste un buon traduttore on line (ovviamente free), per farci dei copia/incolla, per intenderci. Fatico a districarmi nella miriade di proposte, spesso fake, che ho trovato. Mi serviva per it-tedesco-it, con una buona capienza di caratteri, anche leggero per non rallentarmi troppo la navigazione... Uso firefox e opera. Grazie e buone feste a tutti:D !

kaktus ha scritto:
Avrei bisogno che mi consigliaste un buon traduttore on line (ovviamente free), per farci dei copia/incolla, per intenderci. Fatico a districarmi nella miriade di proposte, spesso fake, che ho trovato. Mi serviva per it-tedesco-it, con una buona capienza di caratteri, anche leggero per non rallentarmi troppo la navigazione... Uso firefox e opera. Grazie e buone feste a tutti:D !

Conosco un sito ma non so se posso postare qui....
Ti mando in MP ok?
Bye B. Natale

kaktus ha scritto:

se usi firefiox cè il traduttore come componente aggiuntivo
Translator ..

كنت قد نصحت لكم ان الحاجة الى مترجم جيد على البياضات لي (من الواضح الاحرار) وليجعلنا من النسخه / الغراء ، وذلك يعني بالنسبة لنا. فاتيكو الى فك لي في عدد كبير من الاقتراحات ، في اغلب الاحيان مزيفه ، بأنني وجدت. وعملت لي عليه - الالمانيه ، فيما جيد كابينزا الحروف ، كما ظل حتى لا يبطئ الملاحة الكثير لي... استخدام فيريفوكس وتعمل. وحسن :D :D شكري لجميع الاعياد

Indietro
Alto Basso