Transformers - La vendetta del caduto chi lo vedrà?

snakers09

Digital-Forum Master
ciao ragazzi
chi si vedrà
Transformers - La vendetta del caduto su sky cinema 1 e cinema 1 HD
io sicuro me lo vedrò anche in HD :D e voi?

io fossi in voi lo vedrei domani su +24 o lo registrerei(sempre domani)....cinema uno paga parecchio il bitrate usato per mondiale 1.....

lucio56 ha scritto:
io fossi in voi lo vedrei domani su +24 o lo registrerei(sempre domani)....cinema uno paga parecchio il bitrate usato per mondiale 1.....

bravissimo. io infatti ultimamente sto registrando tutti i film dal +24.

lucio56 ha scritto:

Idem per me... L'ho già messo in agenda!
BYE! :D

mmmm il +1 dovrebbe stare come il +24 giusto?
massimo lo vedo un'ora dopo e se per caso vedo che la qualità non è all'altezza lo vedo domani;)

io stasera vado controcorrente e mi vedo il miglio verde in bd ;)

L'ho visto al cinema e ho il dvd quindi non lo vedrò. Inoltre è decisamente peggiore del primo a mio avviso. Il primo era una novità, il secondo è minestra riscaldata ;)

-Ste ha scritto:
mmmm il +1 dovrebbe stare come il +24 giusto?
massimo lo vedo un'ora dopo e se per caso vedo che la qualità non è all'altezza lo vedo domani;)

ad occhio trovo il +24 nettamente migliore del +1.
non sò i dati ma forse ha un bitrate più basso.

Io l'ho visto al cinema però merita di essere rivisto perciò lo registerò domani visto che si vede meglio !!!;) ;)

Il film in questione non fosse per la "presenza" della bella Megan Fox:evil5: non meriterebbe neppure una "visione distratta" a mio avviso...:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Il film in questione non fosse per la "presenza" della bella Megan Fox:evil5: non meriterebbe neppure una "visione distratta" a mio avviso...:doubt: ;)

diciamo visione anglelica !!!!:D :D :D

Spettacolo :D ,il mio palazzo ringrazia per i test antisismici del mio Yamaha :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso