Transformers - La vendetta del caduto chi lo vedrà?

Flask ha scritto:
Io l'ho visto proprio ieri. Ora non ricordo la scadenza ma ieri c'era visto che ho rivisto delle scene.
ma devo dire che a molti non è presente....

come mai?:eusa_think:

Anche sul mio mysky non è stato registrato, fortuna che l'avevo registrato su cinema 1 e oggi me lo sono visto :D

io non stavo usando neanche un tuner.....

e poi, avrebbe avuto tutto il tempo la notte stessa.....

Se non sbaglio non vengono caricati a tutti gli abbonati gli stessi film...non vorrei dire una kakata ma mi sembra cosi,, :icon_rolleyes:

Perché il mio amico ha su SKY SELECTION on demand programmi diversi?
A causa della modalità di invio dei programmi al servizio SKY SELECTION on demand non possiamo garantire che tutti i decoder registrino gli stessi programmi. Differenti programmi sono offerti ai clienti con MySKY HD, quindi se il tuo amico ha MySKY HD e tu hai MySKY in definizione standard (o viceversa), questo può spiegare la differenza.

Dalle domande e risposte sito sky sezione sky selection.. posto il link...
http://www.sky.it/corporate/pagine/...lection_on_demand/scheda_pacchetto_tab2.shtml
:icon_bounce: ;)

Flask ha scritto:
Per i più scettici. La foto è di qualche minuto fa ;)

Uploaded with ImageShack.us
ma infatti mica ti stiamo dando del bugiardo(almeno io;))solo che da noi non c'è...

e aggiungo anche che mi sembra strano che un evento del genere manchi(potevo benissimo rinunciare ai vari film del 1996 in HD:doubt:)

Comunque danger se lo levano dalla lista il 28 vuol dire che l'hanno caricato abbastanza giorni fa. Certo però che sfiga, a non caricare questo potevano saltare un film in SD :D

comunque, ho trovato una replica giovedì.....
la registrerò e me lo vedrò con calma(come le centinaia di cose sul mysky:D)

mauretto8485 ha scritto:
Perché il mio amico ha su SKY SELECTION on demand programmi diversi?
A causa della modalità di invio dei programmi al servizio SKY SELECTION on demand non possiamo garantire che tutti i decoder registrino gli stessi programmi. Differenti programmi sono offerti ai clienti con MySKY HD, quindi se il tuo amico ha MySKY HD e tu hai MySKY in definizione standard (o viceversa), questo può spiegare la differenza.

Dalle domande e risposte sito sky sezione sky selection.. posto il link...
http://www.sky.it/corporate/pagine/...lection_on_demand/scheda_pacchetto_tab2.shtml
:icon_bounce: ;)

Abbiamo tutti il MySKY HD ma solo flask ce l'ha gli altri film del lunedì e del giovedì in prima tv li aggiungono subito dopo che finisce su SKY Cinema 1 ma questo no strano.:doubt:

Beh io sono l'unico che ha detto di averlo. Altri due che conosco (non del forum) lo hanno. Non puoi dire che nessuno ce l'ha solo perché in 4 avete detto di non averlo. Se facessero così i sondaggi saremmo spacciati ;)

Ahah si io dicevo degli altri utenti che hanno scritto in questo thread comunque a me SKY non chiama mai per i sondaggi. :D

Indietro
Alto Basso