Transponder Sky da HOT BIRD 2(Guasto) a HOT BIRD 8

valkyrie ha scritto:
Scusate ho letto che hot bird 2 ha avuto oppure ha dei problemi.
La frequenza 11881 ( sky ) era presente sul transpoder hot bird 2 ?
Mi sembra che ora sia stata trasferita su hot bird 8 ?
Su questa frequenza 11881 avevo notato una diminuzione di potenza del segnale.

tutte le freq del 2 sono ora sull'8 nessuna esclusa...se è diminuito vuol dire che devi leggermente smuovere la parabola...ma mi sembra assurdo...lascia stare tutto ( a meno che non abbia proprio assenza di segnale)

era la frequenza base che avevo impostato per vedere la potenza di segnale segnalata su hot bird e segnava sempre 93%. Appunto dal 18.03 era scesa a 85%. Credevo anche io che si fosse spostata ma il segnale su astra segnava la stessa percentuale di prima. Se si fosse spostata la parabola sarebbe variata anche la potenza su astra visto che i 2 lnb sono collegati alla stessa parabola. E invece su astra era tale e quale. Allora mi e' venuto in mente che forse c'era stata una diminuzione di potenza sul trasponder della frequenza 11881. Fino a stamane non potevo entrare qui nel forum e verificarlo. Ma ho subito visto un trade relativo al guasto su hot bird 2 e allora ho capito che avevo intuito bene.
Ho semplicemente cambiato su hot bird la frequenza di riferimento

valkyrie ha scritto:
era la frequenza base che avevo impostato per vedere la potenza di segnale segnalata su hot bird e segnava sempre 93%. Appunto dal 18.03 era scesa a 85%. Credevo anche io che si fosse spostata ma il segnale su astra segnava la stessa percentuale di prima. Se si fosse spostata la parabola sarebbe variata anche la potenza su astra visto che i 2 lnb sono collegati alla stessa parabola. E invece su astra era tale e quale. Allora mi e' venuto in mente che forse c'era stata una diminuzione di potenza sul trasponder della frequenza 11881. Fino a stamane non potevo entrare qui nel forum e verificarlo. Ma ho subito visto un trade relativo al guasto su hot bird 2 e allora ho capito che avevo intuito bene.
Ho semplicemente cambiato su hot bird la frequenza di riferimento

e ti lamenti x così poco...lascia perdere...ci sarà un interferenza

?????

Tutto quello che c'era su HOT BIRD 2 è stato spostato a Marzo su HOT BIRD 8

Non centra nulla con questo :)

Sport Italia e Silive 24 sono doppi perchè si trovano su due Mux appositamente

Indietro
Alto Basso