Trapani Nessun Segnale Da Tre Giorni Per Alcuni Canali Premium E' Una Vergogna

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
salve a tutti vorrei sottolineare che da tre giorni a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi, abbiamo alcuni segnalato il problema a premium ma a quanto pare siamo ancora troppo pochi, facciamo qualcosa, forza ragazzi

Ultima modifica:
è una vergogna ho rifatto la ricerca niente nessun segnale per quei canali ma cosa possiamo fare, non so chi chiamare noi siamo di trapani, non ce un numero specifico da monte erice, comunque ho saputo da premium che ce un guasto e non si sa quando lo riparano dipende dalle sollecitazioni, vogliamo fare qualcosa?

il mux Dfree(CH50) da Erice risulta Segnale Assente

è proprio una vergogna a trapani da 5 giorni non si vede più niente siamo tutti incavolati ma che possiamo fare telefonare tutti a premium e fate presente sto problema

ho richiamato mi ha risposto un operatrice di mediaset premium di totale incompetenza che mi ha detto fai tre volte la ricerca automatica dei canali e poi ti compariranno ed io gli ho detto ma sta scherzando vede che ci sarà un guasto mi risponde lei è l'unico che non li vede, non abbiamo altre segnalazioni poi gli ho detto ma lei sta scherzando boh vede ci sarà un problema qui a trapani non prendiamo il mux dei canali cinema premium da ben 5 giorni e poi gli ho detto a che ci sono volevo chiederle per l'interattività durante le partite e mi fa le faccia la ricerca che ce l'interattività a li gli ho detto lei è incompetente allora perchè tutti ci lamentiamo di questa cosa non ce l'interattività a me non risulta mi fa e poi rimane muta al telefono ed ho preferito chiudere ma che gente assumono a premium come assistenza nei call center mah sono deluso aiutatemi ragazzi segnaliamo sto problema a trapani non si vedono i canali cinema di premium!!!!

ma nessuno riscontra il mio problema non so più che fare ho chiamato premium, mandato email, contattato la sede di palermo mi hanno dato un numero che si occupa anche di trapani

TRAPANI siamo a 6 giorni segnale assente mux DFREE
Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal - Premium
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

TUTTI QUESTI CANALI NON SONO ANCORA VISIBILI E' UNA VERGOGNA abbiamo segnalato a tutti ma quanto ci vuole a riparare la trasmissione a monte erice

Ma hai controllato bene il tuo impianto? Hai visto se i tuoi vicini ricevono questo mux?

Se non hanno altre segnalazioni a 5 giorni di distanza, forse si tratta di un problema tuo..

Stefano91 ha scritto:
Se non hanno altre segnalazioni a 5 giorni di distanza, forse si tratta di un problema tuo..
è quello che gli ho risposto anche io sulla pagina-facebook de "L' ITALIA IN DIGITALE"...mi sa che non vuole prendere in considerazione questa eventualità visto che sempre lui insiste su tutti i siti con la stesa zuppa...

non si tratta di un mio problema in quanto anche un altro utente ciscu presente nel forum e di trapani e di altra zona non riceve i canali
Questo è il suo messaggio
Confermo, è assurdo!!!
Sono 6 giorni che noi clienti di Trapani non possiamo usufruire di ben 10 canali per cui paghiamo!!!

Qualunque sia il problema, trattandosi di canali a pagamento, Elettronica Industriale o qualunque azienda si occupi delle riparazioni dovrebbe impiegare più risorse per risolvere tempestivamente i problemi... e non può essere certo un unico giorno festivo all'interno della settimana a giustificare un tale eccessivo ritardo.

Premium si sta facendo davvero una cattiva pubblicità nella nostra provincia e se entro lunedì il Segnale non venisse ripristinato penso che la situazione diventerebbe davvero imbarazzante per Mediaset e noi abbonati Trapanesi dovremmo iniziare a intraprendere tutte le azioni del caso per tutelare i nostri diritti

Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

TUTTI QUESTI CANALI NON SONO ANCORA VISIBILI E' UNA VERGOGNA abbiamo segnalato a tutti ma quanto ci vuole a riparare la trasmissione a monte erice

Ciao, io sto ad Ulmi (Salemi), la mia l'antenna è puntata su Erice e il segnale su Dfree è ottimo. Spero che questo possa esserti d'aiuto.

Martincaceres4 ha scritto:
Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

ma vuoi controllarlo o no questo impianto tuo.I canali a pagamento nella storia del digitale non sono mai stati spenti per+ di 30 minuti.

Salve, a tutti !

purtroppo non è solo un problema di Martincaceres4 è proprio il ripetitore guasto, ormai da+ una settimana...
dal call center non sanno nulla e parlano di resettare il decoder e altre stupidaggini
è proprio una vergogna !
pagare e non vedere !
meno male che ho un abbonamento "in prova" e a fine mese disdico !

columbus ha scritto:
Salve, a tutti !

purtroppo non è solo un problema di Martincaceres4 è proprio il ripetitore guasto, ormai da+ una settimana...
dal call center non sanno nulla e parlano di resettare il decoder e altre stupidaggini
è proprio una vergogna !
pagare e non vedere !
meno male che ho un abbonamento "in prova" e a fine mese disdico !

finalmente qualcuno che lo conferma qui a trapani il mux d free il segnale è assente oltre a me anche i miei vicini, amici e parenti che hanno premium non vedono sti canali e qui siamo tre utenti di trapani io, columbus e ciscu che pure lui non vede sti canali, facciamo qualcosa è passata una settimana è una vergogna

ragazzi fate qualcosa la situazione è diventata insostenibile è una settimana sono canali a pagamento che noi non vediamo, la cosa non mi sembra giusto!!!

E che cavolo dovremmo fare???? Siamo noi forse i responsabili? Se telefonando alla sede siciliana di Elettronica Industriale non si risolve, è perfettamente inutile che continui ad assillarci, che colpa ne abbiamo noi?

Canali cinema mediaset premium

Da 10 giorni non si vedono i canali cinema a Trapani città , ed ancora ad oggi nulla avendo i pacchetti cinema e calcio.Esiste un'indirizzo email per sollecitare mediaset, è non chiamare i call center e Pagare inutilmente visto che sul sito esiste una sezione dedicata al reclamo ma Solo a Pagamento. Grazie

Indietro
Alto Basso