Trapani Nessun Segnale Da Tre Giorni Per Alcuni Canali Premium E' Una Vergogna

è finalmente risolto si vedono i canali a trapani anche il mux d free anche se la qualità del segnale al momento non è un granchè si vedono un pò di puntini spero migliorino!!! cmq problema risolto!!!!

la potenza del segnale è ottimo hanno risolto è la qualità che deve migliorare ragazzi io purtroppo oggi non ho tempo lavoro ma se avete tempo potete segnalarlo ad uno dei due numeri che il problema è risolto la potenza è quasi ottima ma la qualità del segnale e sul 15 per centro troppo bassa e non è problema mio impianto per tutti è cosi e loro problema di trasmissione

Contatta Elettronica Industriale, 90146 Palermo, Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111

oppure

numero verde 800919096 premium

ora che avete ripristinato il segnale finalmente perchè non migliorate la qualità visto che come potenza è ottima, dai dateci informazioni contattiamo ragazzi chiediamo altrimenti non fanno nulla

Ma si può sapere a chi ti stai rivolgendo? Te lo ripeto, non siamo noi a fare manutenzione ai ripetitori ( e ci mancherebbe pure) è inutile che continui a scrivere invitandoci a fare chissà cosa....

La qualità "scarsa" potrebbe dipendere dal tuo impianto... Una controllatina non farebbe male ;)

Inoltre leggendo questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3222141&postcount=14 se fossi in te mi inizierebbero a venire dei dubbi da che sito ricevi visto che ti è stato confermato che erice era acceso (anche quando tu non lo ricevevi) e soprattutto sarà da vedere se ora che lo ricevi (non sia un caso) visto che la qualità come hai detto tu non è ottima e se il segnale è al limite fa presto a sparire nuovamente (anche se il ripetitore è e rimane acceso).

Trovo curiosa la presenza di 2 nuovi utenti con un solo messaggio su questo thread proprio dopo l'osservazione che era il il solo ad avere problemi... :doubt:

è finalmente risolto si vedono i canali a trapani anche il mux d free anche se la qualità del segnale al momento non è un granchè si vedono un pò di puntini spero migliorino!!! cmq problema risolto!!!!

la potenza del segnale è ottimo hanno risolto è la qualità che deve migliorare ragazzi io purtroppo oggi non ho tempo lavoro ma se avete tempo potete segnalarlo ad uno dei due numeri che il problema è risolto la potenza è quasi ottima ma la qualità del segnale e sul 15 per centro troppo bassa e non è problema mio impianto per tutti è cosi e loro problema di trasmissione

Contatta Elettronica Industriale, 90146 Palermo, Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111

oppure

numero verde 800919096 premium

Indietro
Alto Basso