[Trapani] Segnale dgt potenza e qualità di ogni canale elenco

grazie per la gentile consulenza.bhe i miscelatori con ingressi vhf+uhf(2) si li ho usati ma come dicevi tu mai sommati ma solo 1 ingresso uhf utilizzato,invece solo una volta in un centralino di testa avevo gli ingressi separati III+IV+V.buone cose saluti

Ultima modifica:
Da voi prende Supertennis? Stamattina hanno dovuto sostituire l'antenna condominiale e ho notato la mancanza di Supertennis, 7 Gold, ecc. (tutti appartenenti alla frequenza 39). Il sito OGTV consigliato da questo forum mi sembra non aggiornato, vi assicuro che di recente (ho assistito ad alcuni match femminili) prendevo tranquillamente Supertennis.

il mio intervento era rivolto all'utente rtvtp.

Grazie, hai ragione nella ottima teoria, ma a Trapani per ricevere Erice vetta e S.Anna si punta su una direzione sfalsata di "qualche grado" ma necessita la doppia polarizzazione, i filtri in commercio arrivano a 4 celle max e addirittura pur avendo in provincia ben 4 aziende produttrici in zone dove si necessita il filtro per i solo ch 27 mux RAI si deve ordinarlo per poterlo avere !!! Beh queste aziende non l'hanno in pronta consegna perche' i famosi antennisti della formazione "tipo Eurosatellite" etc NON LI RICHIEDONO. Chi viene dalla formazione AF delle Tv Private invece si ... e a volte si deve uniformare !!!

Indietro
Alto Basso