trasferimento files da decoder JEPSSEN_PVR-X12DA a pc

cipa67

Digital-Forum New User
Ho installato il programma Download manager su di un portatile con Vista, ho letto un thread precedente che diceva di installare il programma come amministratore, l'ho fatto, nonostante questo il programma non vede i file del decoder.
Ho notato che nelle cartelle del programma non ci sono i driver per Vista ma solo per me-xp.
Come risolvere il problema ?
grazie a tutti.

Paolo.

Hai abilitato l'opzione di trasferimento sul decoder dopo averlo collegato via USB con il PC ? :)

non l'ho detto, comunque tramite menu decoder ho abilitato la connessione usb, sullo schermo appare lo stato di connessione attivo, ma al pc niente.

Non ci sono dei driver per vista ma dovrebbero andare (almeno dalle prove fatte) quelli disponibili purchè venga fatta l'installazione e l'uso da un utente come Administrator. Ritenta l'installazione dopo aver disinstallato il Dowload Manager lasciando il ricevitore non collegato. Dopo che hai installato il programma, al primo uso, collegando il ricevitore via USB ed abilitando il trasferimento sempre sul ricevitore, il pc ti dovrebbe chiedere di installare i driver. Se non te lo chiede dovrebbe avere già i drivers da qualche tentativo fatto in precedenza. Nella Gestione Periferiche si dovrebbe avere il risultato del collegamento andato a buon fine cioè visualizzato senza punti interrogativi :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso