Trasferire file da Disco locale D: a C:

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: ho esaurito lo spazio disponibile sul primo hard disk, come trasferire parte dei file del primo hard disk al secondo (il primo x me è D: xchè tempo fa formattai questa partizione)???
Mi sono rimasti la bellezza di 16k nel primo :D mentre il secondo è vuoto (186 GB)

se NON sono file di sistema o programmi basta fare taglia incolla, se sono file di sistema dovresti usare partition magic o programmi simili per fare la copia immagine del disco..e trasferirla su quello nuovo, io non l'ho mai fatto

Ho già provato a fare taglia/incolla ma a quel punto devo reindizzare tutti i collegamenti...con Partition Magic posso trasferire tutto senza nessun problema o è solo x file di sistema?

Micio domani potresti farmi sapere che programma hanno usato i tuoi colleghi? ;)

Mp1 ha scritto:
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: ho esaurito lo spazio disponibile sul primo hard disk, come trasferire parte dei file del primo hard disk al secondo (il primo x me è D: xchè tempo fa formattai questa partizione)???
Mi sono rimasti la bellezza di 16k nel primo :D mentre il secondo è vuoto (186 GB)
Secondo me fai prima ad aumentare la partizione con partition manager o programmi simili

Micio_68 ha scritto:
http://www.docenti.org/sw_hw/software/guida_ghost.htm

guarda qui, NORTON GHOST ,
oppure cerca Powerquest DriveImage

metti il nuovo disco nel pc e collegalo poi fai la copia immagine del disco vecchio, la trasferisci sul nuovo e scolleghi il vecchio...se è tutto OK formatti il vecchio disco

Drive image non esiste più.

La symantec ha comprato tutto e l'ha fuso nel Norton ghost

vianello_85 ha scritto:
Penso voglia dire semplicemente di allargare il disco C: dove hai solo 16k
Si ho capito ma volevo dire..si può allargare con questi programmi??!! Sono spazi virtuali...

Si, si può allargare ;)

Guarda, sul computer della segreteria, ho una partizione su un'unico HD.
Per problemi di spazio e per non creare casini ho allargato un po' il disco C: e ristretto il disco D:

Anche se era la prima volta che usavo il programma, visto che è stato un amico a fare questa procedura, ci sono riuscito al primo colpo.

Ho risolto in un altro modo, ma terrò assolutamente d'occhio il programma...grazie ;)

Indietro
Alto Basso