Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antenna0078 ha scritto:Stanno cambiando le apparecchiature
che fortuna abitare a San Nicolò,pensa che ho l'autoradio col sintonizzatore tv e ogni volta che arrivo li ,sparisce il segnale di valverde e mi arrivano tutti quelli dalla calabria,cosa che non succede neanche a messina dove valverde arriva fortissimo.puoi provare a ricevere gli altri due mux mediaset provenienti dalla calabria(ch 61 e 66)aggiungendo un altra antenna oppure ,se hai un centralino,spostando il connettore dalla IV banda alla V,naturalmente cosi perdi il segnale di valverde ma è una semplice curiositàgiocasa ha scritto:..volevo associarmi all'amico mgmgra, io abito a san nicolò (fraz di aci catena),e non ricevo il mux la7 B da Valverde!!!!quando nei gg scorsi si parlò del ch 37 da calanna a scrisi, ho provato a cercarlo ma non c'era nessun segnale!!!!
ricevo invece il mux RAI B, sia sul ch 28 (calanna???) ke sul ch 38!! (buona qualità da entrambi)
..da scrisi ricevo MDS1 sul ch 23!!! , ...parlo ovviamente di digitale, credo da profano, bisognerebbe ordinare un pò queste interferenze di segnali!!!!!!!!!
antenna0078 ha scritto:Gipras a messina non arriva valverde semmai monte poro dalla calabria,-cut-
A Messina sud è peggiorato al momento.antenna0078 ha scritto:Ripristinato da qualche dì il segnale che si presenta ottimale con ampia zona di copertura
gipras ha scritto:al momento non vi è presenza di segnale.prima anche se non sintonizzava il mux si aveva un minimo di segnale