• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformato il mysky in SkyQ, aiuto!

nessuno sa se possibile recuperare i programmi scaricati sul mysky dall'ondemand prima dell'aggiornamento?
 
Devi guardare nelle sezioni dell'on demand o cercare i titoli dei programmi se ci sono ancora. Se è roba di oltre un anno fa non potrebbero più esserci, a parte alcuni film che lasciano fino al 2020.
 
ma come si fa a mettere i promemoria su un programma? Prima premevo ok.
Papu non ho capito il tuo post. Le serie che avevo scaricato dall'ondemand tipo The Leftovers, Fargo e silicon valley sull'ondemand non ci sono più
 
ammazza il promemoria non c'è più, ma come è possibile che schifezza di software
fargo non c' la stagione 1 ,non ho capito poi come vedere la scadenza delle serie tv
 
Ultima modifica:
scusate accade un altro problema. Raramente quando con l'epg vado su qualche canale, il decoder non mi fa vedere il canale ma su schermata blu chiede di avviare il test di diagnostica per "problemi di segnale satellitare". Inutile dirvi che la parabola è a posto infatti puntualmente mi fa fare la diagnostica e non esce nessun errore poi vedo il canale tranquillamente
 
Ultima modifica:
Certo che questo Sky Q assieme a tante migliorie, sembra che rischia di confondere un po' le idee e complicare quasi la vita. Già il dover cambiare LNB e far adeguare gli impianti condominiali non mi entusiasma. Idem la comunicazione wireless o wi-fi tra il Platinum e il mini, svincolata dalla rete wi-fi di casa, ma che è garantita fino a quando il modem è acceso per gestire gli indirizzi ip, se muore il modem non sai se e per quanto funziona. E infine l'on demand con le cose difficili da trovare, e questi malfunzionamenti che non ci sono su mysky ma si verificano su Sky Q, non mi sembra il massimo. https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=5823013&viewfull=1#post5823013

Notate che sono impressioni mie soggettive e non ho toccato con mano, ma al momento per questi e altri motivi non ho necessità di passare a Sky Q. Avendo un vecchio myskyhd però posso farlo, chi ha un myskyhd più recente invece ha il passaggio forzato e non si torna indietro. Mi ricorda il passaggio a Windows 10. Forse Sky doveva gestire meglio le cose, non forzando il passaggio o lasciando qualche giorno per tornare indietro a chi non gli piaceva la nuova interfaccia?
Mettiamoci anche nei panni dei meno smanettoni, metti che il figlio regala al papà di una certa età e non molto tecnologico l'abbonamento a Sky. A fatica gli insegna a usare il mysky, ma da un giorno all'altro si ritrova tutto diverso e complicato, e questa volta deve imparare anche il figlio a usarlo, per rispiegargli poi tutto al papà mettendoci il doppio della prima volta.
 
la situazione è snervante papu... io sono totalmente in linea con te...parlavo di questo in un'altra sezione del sito ed ho scritto questo..

"guardate io spero quasi che non mi mandino la mail perché io col mysky hd humax mi trovo benissimo...sto leggendo su facebook SOLO E SOLTANTO lamentele riguardanti l'aggiornamento che ha comportato non solo un rallentamento nelle prestazioni ma ha anche bloccato la sezione intetattiva e l'on demand.
E non vorrei imbattermi in chiamate varie all'assistenza, andare in sky center ecc ecc per questa st****ta... anche perché lavorando tutti i giorni non posso perder tempo appresso a queste decisioni unilaterali...spero di non essere condannato a questo aggiornamento...non è ho trovato uno che ne sia rimasto soddisfato...ho due amici diretti che hanno il decoder addirittura BLOCCATO...viva il my sky hd humax..."
 
Che poi non ho capito una cosa... io non mi intendo di questioni tecniche...ma secondo te, una volta che mi verrà aggiornato obbligatoriamente e contro la volontà il my sky humax, cos'è che succede alla parabola? Cosa dovrò fare o dovrò far fare a qualcun altro di preciso? Puoi aiutarmi? Sul gruppo fb parlano di notevoli cambiamenti anche a livello tecnico...tu cosa pensi?
Non so davvero dove sbattere la testa
 
Che poi non ho capito una cosa... io non mi intendo di questioni tecniche...ma secondo te, una volta che mi verrà aggiornato obbligatoriamente e contro la volontà il my sky humax, cos'è che succede alla parabola? Cosa dovrò fare o dovrò far fare a qualcun altro di preciso? Puoi aiutarmi? Sul gruppo fb parlano di notevoli cambiamenti anche a livello tecnico...tu cosa pensi?
Non so davvero dove sbattere la testa

Non succede niente alla tua parabola e non devi sbattere la testa da nessuna parte.

Facebook....
 
luctun dici che sono fuorvianti i commenti da facebook? Spero proprio tu abbia ragione.. parlavano del multiswitch da cambiare, di riconfigurare il tipo in impianto da SCR in qualcosa di cui non ho capito il nome... da perfetto ignorante ho pensato di creder loro...sbagliavo?
 
io, sempre da ignorante, ti dico però che al momento ho due amici con lo sky q aggiornato che effettivamente è bloccato, rallentato e le sezione interattive come l'on demand bloccate..tu come lo spieghi?
 
Penso proprio di sì.
Quindi in mezzo a un po' di casino e qualche problema, qualche vantaggio c'è.

Vorrei capire questo, chi ha un Humax che si è aggiornato a Sky Q, in tutti i casi quando avete preso l'Humax vi avevano già adeguato l'impianto con LNB dCSS o multiswitch dCSS? Perchè penso che sarebbe un problema trovarsi il decoder aggiornato a Sky Q su un impianto non ancora aggiornato. In quel caso cosa fanno? Bisogna richedere il loro intervento (a pagamento???) o eventualmente comprarsi e sostituirsi il pezzo da soli???
 
Attenzione. Dovreste aver ricevuto una mail nella quale si parla di "manterrai le registrazioni dei tuoi programmi da Guida Tv". Per cui se avete l'hard disk cancellato potete denunciare Sky.
 
Indietro
Alto Basso