Trasformatore dell'humax 3500

agostino82

Digital-Forum Senior Master
scusate la domanda banale,ma come da titolo si e rotto l'alimentatore (quello che va nella presa della corrente)volevo chiedervi se posso sostituirlo con un normale alimentatore (ovviamente rispettando sempre il voltaggio) oppure posso fare qualche danno al decoder?se si mi dite che trasformatore devo usare (mi riferisco al voltaggio)grazie mille.

grazie per la replica,ma cosa intendi per stesse caratteristiche?che deve essere quello originale oppure uno compatibile (per farti capire quello che si puo regolare i volts)

approfitto anche per chiederti per il telecomando.se prendo un meliconi ci trovo i tasti equivalenti a quello originale,per far partire le applicazioni oppure posso farlo solo con quello originale?ho cerato un po in giro ma il telecomando originale nn si trova.grazie.

Caratteristiche trasformatore

Deve avere in OUTPUT 12V 1A
Ti sconsiglio di prenderlo universale dai cinesi solitamente i voltaggi sono sballati, vai in un negozio di elettronica, lo trovi anche online.

CapVi ha scritto:
Deve avere in OUTPUT 12V 1A
Ti sconsiglio di prenderlo universale dai cinesi solitamente i voltaggi sono sballati, vai in un negozio di elettronica, lo trovi anche online.
Tipo questo:

grazie a tutti per le vostre repliche sempre puntuali e precisi....

agostino82 ha scritto:
grazie per la replica,ma cosa intendi per stesse caratteristiche?che deve essere quello originale oppure uno compatibile (per farti capire quello che si puo regolare i volts)

approfitto anche per chiederti per il telecomando.se prendo un meliconi ci trovo i tasti equivalenti a quello originale,per far partire le applicazioni oppure posso farlo solo con quello originale?ho cerato un po in giro ma il telecomando originale nn si trova.grazie.

Qualche mese fa acquistai il telecomando della meliconi con 6 possbilità di programmazione e ti posso dire che è semplicemente fantatico. Comanda tranquillamente oltre l'humax 3500 anche il mysky in tutte le sue funzioni, il dvd ed il tv. Ha inoltre alcuni tasti per le funzioni speciali che acquisice i codici automaticamente avvicinandolo al telecomando originale. L'unico grosso difetto è il prezzo...... 38€.

siriobasic ha scritto:
Qualche mese fa acquistai il telecomando della meliconi con 6 possbilità di programmazione e ti posso dire che è semplicemente fantatico. Comanda tranquillamente oltre l'humax 3500 anche il mysky in tutte le sue funzioni, il dvd ed il tv. Ha inoltre alcuni tasti per le funzioni speciali che acquisice i codici automaticamente avvicinandolo al telecomando originale. L'unico grosso difetto è il prezzo...... 38€.

grazie

Telecomando

Ti costa di meno l'originale circa 28€ , anche se ho trovato uno universale che funziona con tutti i decoder a 6€ !!;)

siriobasic ha scritto:
ha un' altro difetto:
il mio cme dopo 14 mesi ha il tasto + che per farlo funzionare devi premere fortissimo.
ho anche un' altro telecomando meliconi, fantastico perche' ha tutte le funzioni ma la tastiera lascia a desiderare.

Indietro
Alto Basso