• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco e impianto sky

bart6600

Digital-Forum Master
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
746
ho appena traslocato in un nuovo appartamento dove è predisposto il collegamento alla parabola solo che il precedente inquilino aveva il decord sd e non il mysky.
c'è un modo, economico, per sdoppiare il cavo della parabola senza far uscire il tecnico? sky per montare l'occhio SCR mi chiede 59€ che non è poco..
un altra domanda, il cavo è davvero corto, posso giuntarlo per renderlo un pò più lungo? grazie
 
Sposta anche il convertitore che ti hanno messo nel tuo appartamento se e' di tua proprieta' e lo cambi alla parabola del nuovo appartamento.... Le aggiunte di cavi sat o televisivi non sono mai una buona cosa, meglio prendersi un lungo cavo HDMI cosi non hai perdite.
 
l'impianto è sul tetto di un condominio io non sono in grado di salire, smontare e fare cambi di alcun genere.
alla fine ho fatto l'aggiunta di un cavo di 2mt per risolvere il problema del cavo corto e dovrò trovare un brico dove vendono un SCR dato che dove sono andato c'erano solo lbn
 
si potrebbe, ma solo se l'illuminatore centralizzato ha le 4 polarizzazioni separate (da come si vede nella foto, gli innesti sono 4) e soprattutto se tutti e 4 i cavi arrivano vicino alla centralina di derivazione che hai al tuo piano.
 
Indietro
Alto Basso