• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco + skyq

paperinik8

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Gennaio 2008
Messaggi
545
Buongiorno, datemi un consiglio per evitare che Sky combini un guaio
Ho un mysky hd e fra alcuni giorni devo trasferirmi su una nuova abitazione dove c’e gia la parabola ma ancora con i famosi 2 cavi che scendono nell’appartamento
Vorrei quindi aprofittare visto che ho preso una tv 4K per prendere lo SkyQ platino in offerta a 79 euro
Sky mi dice di fare prima il trasloca sky e dopo chiedere lo skyq platino, ma il trasloco non mi serve perche la parabola c’e gia e mi cambierebbero solo l’illuminatore ( che pero’ mi cambierebbero comunque nei 79 euro della skyq ) facendo come dice sky pagherei 39 euro x il trasloca sky inutile ( extra + 10 ) e 79 euro dopo dello skyq.
Il mio rivenditore sky mi dice invece di fare richiesta di SkyQ platino con contestuale cambio indirizzo cosi pagherei solo i 79 euro di adattamento impianto (cambio illuminatore )
Ho provato con 2 operatori ma per cambiare l’indirizzo ognuno mi da una soluzione diversa e conoscendo Sky so gia che poi dopo se ci sono problemi in fattura ci sara’ il famoso scarica barile
Come mi consigliate di procedere per evitare problemi ?
 
Buongiorno, datemi un consiglio per evitare che Sky combini un guaio
Ho un mysky hd e fra alcuni giorni devo trasferirmi su una nuova abitazione dove c’e gia la parabola ma ancora con i famosi 2 cavi che scendono nell’appartamento
Vorrei quindi aprofittare visto che ho preso una tv 4K per prendere lo SkyQ platino in offerta a 79 euro
Sky mi dice di fare prima il trasloca sky e dopo chiedere lo skyq platino, ma il trasloco non mi serve perche la parabola c’e gia e mi cambierebbero solo l’illuminatore ( che pero’ mi cambierebbero comunque nei 79 euro della skyq ) facendo come dice sky pagherei 39 euro x il trasloca sky inutile ( extra + 10 ) e 79 euro dopo dello skyq.
Il mio rivenditore sky mi dice invece di fare richiesta di SkyQ platino con contestuale cambio indirizzo cosi pagherei solo i 79 euro di adattamento impianto (cambio illuminatore )
Ho provato con 2 operatori ma per cambiare l’indirizzo ognuno mi da una soluzione diversa e conoscendo Sky so gia che poi dopo se ci sono problemi in fattura ci sara’ il famoso scarica barile
Come mi consigliate di procedere per evitare problemi ?

Mi sono ritrovato anche io nella stessa tua situazione e ho fatto esattamente come ti ha detto il rivenditore Sky.

Da solo ho collegato il my sky hd alla nuova abitazione con la parabola + illuminatore già trovato e ho cambiato tramite il "fai da te" di Sky il mio indirizzo, successivamente ho richiesto lo Sky Q.

Pagai esclusivamente lo Sky Q e non il trasloco (in realtà, pagai anche un pò meno perchè sia la nuova abitazione che quella mia vecchia avevano il nuovo illuminatore e il tecnico lì invertì soltanto per far risultare installato con il nuovo contratto quello "a nome mio" e non quello già trovato nel nuovo appartamento, penso che Sky si segni il numero seriale. Tutto questo per dirti: non è che hai già il nuovo illuminatore installato sul vecchio appartamento?)
 
Nella vecchia casa ho l’illuminatore nuovo ma voglio che resti li perche’ nei week end ci torno e se serve mi porto via il decoder

In casa nuova ho l’illuminatore vecchio e quindi va cambiato.

Io nel fai da te ho l’offerta x lo skyq platino a 79 e volevo sfruttare quella ma ovviamente se lo richiedo prima del cambio indirizzo il tecnico va da un altra parte.

Fra le altre cose dal fai da te non mi fa cambiare l’indirizzo...
 
Indietro
Alto Basso