trasmettitore audio/video Philips slv3220

BUCANEVE

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum sperando che tra di voi ci sia qualcuno in grado di risolvermi un problemino.
Ho comprato un ripetitore Philips SLV3220/00 per poter vedere sky anche in camera da letto. Il segnale audio e video arriva benissimo, ma il telecomando di sky non funziona.
C'è qualcuno che mi può suggerire se posso risolvere il problema ?
grazie

Ciao e benvenuto nel forum :) Non credo che ci siano soluzioni per il tuo problema, purtroppo il segnale del telecomando per certi ricevitori Sky non funziona, se sei in tempo ti consiglio di cambiarlo con un altro modello.

Se dici il tipo di decoder ti possiamo aiutare meglio :)

Ciao ciao ;) ;)

Trasmettitore Philips Slv 3220

Il Ricevitore Di Sky E' Quello Standard Skybox? Nel Caso Di Impossibilita' Di Funzionamento Mi Dite Quali Sono I Trasmettitori Con Cui Sicuramente Non Ci Sono Problemi?
Grazie

Trasmettitore Di Segnale Philipd Slv 3220

C'e' Il Rischio Che Anche Con Questi Trasmettitori Di Telecomando Telesystem Ts041 Non Funzionino? E Quindi Dovrei Affrontare Un'altra Spesa Inutile?

Sempre Grazie.

Se hai preso da poco i trasmettitori puoi cambiarli con altri di un altra marca che hanno un ripetitore di telecomando differente dai Philips.

Ciao ciao ;) ;)

Io ho i trasmettitori Digi Quest e funzionano perfettamente, anche per il telecomando, con skysd pace, skyhd pace, myskyhd amstrad e myskyhd pace; inoltre funzionano anche con il decoder digitale terrestre philips!
Li ho presi in un centro commerciale della mia zona e sinceramente, pur non avendo mai sentito questa marca, non ho problemi di compatibilità con i vari decoder elencati sopra!

Indietro
Alto Basso