Trasmettitore/ricevitore segnale myskyhd

johnlennon

Digital-Forum Junior
Salve cercavo questo argomento nel forum ma non l'ho trovato... Chiedo scusa qualora fosse già stato trattato e vi prego di segnalarmelo.
Avrei intenzione di prendere il myskyhd ma volevo sapere se ha una scart che consente di attaccare i trasmettitori di segnale che attualmente uso sul decoder hd normale. E soprattutto se sapete se funzionano senza dare problemi.
Grazie a tutti in anticipo!

si il decoder mysky HD olltre ad avere la presa HDMI ha anche la presa scart, quindi puoi collegarlo tranquillamente, pure mio nonno ha cosi

Confermo anch'io ... possessore di decoder MYSKYHD Pace TDS865NS al quale ho collegato un AV Sender della Philips, perfettamente funzionante! :evil5:

;)

tenendo collegato sia il video sender sulla scart che l'hdmi sulla tv principale, ci possono essere problemi di interferenze?

fluke81 ha scritto:
tenendo collegato sia il video sender sulla scart che l'hdmi sulla tv principale, ci possono essere problemi di interferenze?

no nessuna interferenza. io lo sto usando da anni.
consiglio l'utilizzo di usare trasmettiori con frequenza a 5,8 e non i classici a 2,4 per evitare interferenze con forni a micronde e router etc

mi consigliate uno dei migliori trasmettitori? ho una distanza di 10 metri con muro di 20 cm sulla mia camera
quello della philips da 5.8 va bene?
non mi serve per il myskyhd,ma solo per decoder hd normale

mi inserisco anche io per segnalare i Cobra Pascal a 5,8 giga che mi dicono vadano bene

Indietro
Alto Basso