darkmoon
Digital-Forum Friend
M. Daniele ha scritto:Chi pensava che Cupido è tarocco non si sbagliava:
Cupido è tarocco! Marco Trentino non sta con Alba ma con Elisa, ex Pupa e Secchione (Endemol+Endemol)
ma cosa mi dici mai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Chi pensava che Cupido è tarocco non si sbagliava:
Cupido è tarocco! Marco Trentino non sta con Alba ma con Elisa, ex Pupa e Secchione (Endemol+Endemol)
cheguevara63 ha scritto:Sono taroccate, le notizie di attualità, figuriamoci programmi più leggeri.
Questo è il tipico intervento di chi crede che tutto sia vero... Svegliatevisbrizzoloso ha scritto:(...) Se ci fate caso l'espressione di Dimitri alla fine non era molto felice. Poveraccio lui era perso di lei. Lei e' molto bella e non credo possa stare con lui, anche se l'aspetto non dovrebbe contare.
Probabilmente la trasmissione è talmente palesemente taroccata da non esserci la necessità che Striscia la smascheri....meglio non mettere il dito nella piaga....adriaho ha scritto:Un altra dubbio che mi viene in mente e come mai striscia la notizia non ne abbia ancora parlato? O devono solo parlare dei tarocchi dei pacchi?