Trasmissione "cupido" su italia 1: sarà tutto vero?

Ciao a tutti

Hanno fatto la prima puntata, non so se avete notato alla fine Silvia cosa ha sussurrato mentre abbracciava Dimitri? "POI TANTO TI LASCIO" ..In quel momento non si sentiva l'audio, lei pareva non averla presa bene, secondo me per il fatto che sfumava il suo sogno di presentatrice ed ha capito di essere stata presa per il ****! Il fatto e' che ha deciso di stare al gioco solo per non ritornare "invisibile". Se ci fate caso l'espressione di Dimitri alla fine non era molto felice. Poveraccio lui era perso di lei. Lei e' molto bella e non credo possa stare con lui, anche se l'aspetto non dovrebbe contare.

sbrizzoloso ha scritto:
(...) Se ci fate caso l'espressione di Dimitri alla fine non era molto felice. Poveraccio lui era perso di lei. Lei e' molto bella e non credo possa stare con lui, anche se l'aspetto non dovrebbe contare.
Questo è il tipico intervento di chi crede che tutto sia vero... Svegliatevi :D

Lei non gli dice poi tanto ti lascio, ma poi ne parliamo fuori....

Credo che il programma sia tutta una farsa, non può l'audio essere così perfetto senza rumori esterni...sembra il grandefratello ;)

ENNESIMO insuccesso del programma Cupido.
Ora mi viene una domanda spontanea a mediaset: Ma a chiudere sto programma tarocco?
Un altra dubbio che mi viene in mente e come mai striscia la notizia non ne abbia ancora parlato? O devono solo parlare dei tarocchi dei pacchi?

adriaho ha scritto:
Un altra dubbio che mi viene in mente e come mai striscia la notizia non ne abbia ancora parlato? O devono solo parlare dei tarocchi dei pacchi?
Probabilmente la trasmissione è talmente palesemente taroccata da non esserci la necessità che Striscia la smascheri....meglio non mettere il dito nella piaga....

Per far contente le persone che su internet chiedevano il ritorno del programma

Indietro
Alto Basso